L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho fatto come te anch'io appena è uscito il sole l'ho lavata! D'altronde siam vicini di casa! .:stretta:.

Chiaramente se nevica ogni due per tre il buon Gualdo preferisce ritardare e posticipare il lavaggio! Insomma prendersi di freddo a certe temperature non è salutare se poi dopo due gg si prevede maltempo!

tutto giusto....
sapendo poi che sotto lo sporco è ben protetta , non sono preoccupato più di tanto.....
poi intendiamoci non è che non l'ho lavata per due mesi.........
siccome per me lavare l'auto è un "rito sciamanico" intendo con lavaggio un 'azione degna del nome......
cinque gettoni al self più vicino per togliere la "crosta" non sono un vero proprio lavaggio.....ma comunque "en manque d'autres"........
Aloha

anche io sono così ma settimana scorsa è uscito il sole e non ho resistito... l'ho lavata per bene che è tantissimo che non la lavavo... anche se quì è da 2 giorni che piove

non smettera più......
pioverà da qui all'eternità....
ammazza se sono pessimista......

Aloha

...e come disse Brandon Lee nel film "Il corvo"...non può piovere per sempre!!!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Temo che da noi andrà avanti ancora un po' di gg! La mia auto da quando l'ho presa non s'è fatta mancare nulla. Il primo sabato che l'ho usata s'è beccata l'acquazzone estivo e cagavo sotto per paura di grandine, poi in inverno c'è stata più volte neve e ora acqua insistente anche se non forte!

e con le piogge le strade si rompone...e compare l'incognita "sassi volanti".....

aloha

Ho la Giuly da gennaio 2012. Finora l'ho lavata 3 volte (esclusivamente a mano). Ogni qualvolta lo faccio, il giorno dopo piove. Dico basta! La lascio in garage e non la "caccio" più!! :lol2:

Ho la Giuly da gennaio 2012. Finora l'ho lavata 3 volte (esclusivamente a mano). Ogni qualvolta lo faccio, il giorno dopo piove. Dico basta! La lascio in garage e non la "caccio" più!! :lol2:

Scusa scusa scusa come?? In 1 anno e 2 mesi hai lavato l'auto solo 3 volte? :smiley_001: