L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa scusa scusa come?? In 1 anno e 2 mesi hai lavato l'auto solo 3 volte? :smiley_001:

Perchè ti meravigli?

La mia è di Gennaio 2012 ed è stata lavata tre volte.

Il lavaggio è un momento molto "usurante" per la vernice, quindi meno si lava (se protetta adeguatamente ovviamente) e più si evitano danni!

La mia Giulietta è protetta con Gtechniq fin dal primo giorno. :D

In pratica non si sporca! :lol2:

P.S.
Ora sto testando l'HydrO2 e finora è veramente valido!

Perchè ti meravigli?

Il lavaggio è un momento molto "usurante" per la vernice, quindi meno si lava (se protetta adeguatamente ovviamente) e più si evitano danni!

P.S.

Ancora che sei fissato con sta storia dei prodotti? Guarda che la scommessa che feci un po di tempo fa è sempre valida, cioè tra diciamo 5 anni, mettiamo a confronto la mia e la tua Giulietta e vediamo come si presentano le rispettive vernici...io la lavo 1 volta a settimana e, infrasettimanalmente non disdegno di passare un po la pelle. :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:
io rilancio....
confrontiamo le vostre due (entrambe bianche...) con quella di Giobart (nero etna....colore molto ostico)
scomettiamo chi vince ??? :lol2:

Aloha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ancora che sei fissato con sta storia dei prodotti? Guarda che la scommessa che feci un po di tempo fa è sempre valida, cioè tra diciamo 5 anni, mettiamo a confronto la mia e la tua Giulietta e vediamo come si presentano le rispettive vernici...io la lavo 1 volta a settimana e, infrasettimanalmente non disdegno di passare un po la pelle. :eclipsee_Victoria:

Però una volta a settimana è tantissimo! Ma passi i weekend a lavare l'auto?

Perchè ti meravigli?

P.S.

Anche la mia è di gennaio 2012 e non la lavo mai.
Secondo la teoria di poli ho una vernice corazzata...una vera crosta ahah:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non mi piacciono le scommesse già vinte. :D

Il punto è vinte da chi?

Però una volta a settimana è tantissimo! Ma passi i weekend a lavare l'auto?

Un'oretta il sabato primo pomeriggio direi che non è tanto da dedicare alla propria "amata"!!!

Anche la mia è di gennaio 2012 e non la lavo mai.
Secondo la teoria di poli ho una vernice corazzata...una vera crosta ahah:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

:smiley_001: Ecco un'altro che fa crescere la vegetazione sulla propria auto!!! ;)

La questione è semplice, o non la prendete mai l'auto, che resta sempre in garage e quindi non la vivete, oppure nelle vostre macchine, sia all'interno che all'esterno ci fate crescere funghi di ogni sorta...porcini, chiodini, champignon...

È da più di un mese che non la lavo, tempo maledetto.
In tutti i casi io sono per la linea "intermedia", lavare l'auto una volta al mese e ogni tanto cerarla, è troppo bella

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

È da più di un mese che non la lavo, tempo maledetto.
In tutti i casi io sono per la linea "intermedia", lavare l'auto una volta al mese e ogni tanto cerarla, è troppo bella

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ehhh cannoncino ... come ti capisco...

Sei di Milano pertanto siamo nello stesso skifo.. :D

Io non sopporto più sto tempo... la mia giulietta sta vedendo solo brutto tempo....

Idem per me Monza non e' molto diversa sa voi! Il da luglio 2012 l'ho lavata 3 volte!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il punto è vinte da chi?

Un'oretta il sabato primo pomeriggio direi che non è tanto da dedicare alla propria "amata"!!!

:smiley_001: Ecco un'altro che fa crescere la vegetazione sulla propria auto!!! ;)

La questione è semplice, o non la prendete mai l'auto, che resta sempre in garage e quindi non la vivete, oppure nelle vostre macchine, sia all'interno che all'esterno ci fate crescere funghi di ogni sorta...porcini, chiodini, champignon...

Ci metti solo un'ora? Sei una scheggia! Sara' l'esperienza... COmplimenti ti stimo!