Lasciato a piedi

Sembra infelice ma personalmente li ho cambiati senza smontare la ruota, basta alzarla e rimuovere il parasassi. È una cavolata . In alternativa ho messo i Bosch per la modica cifra di 5€ l uno 😅
Alla faccia sei spiderman??
Vero però ci riesce anche senza smontare la ruota.
Dicevo posizione infelice perché sono più esposti a urti, vibrazioni e acqua in quella pozione, sono molto delicati, però sembrano ben schermati.

Alla faccia sei spiderman??
Vero però ci riesce anche senza smontare la ruota.
Dicevo posizione infelice perché sono più esposti a urti, vibrazioni e acqua in quella pozione, sono molto delicati, però sembrano ben schermati.
Guarda sinceramente come dici tu sono ben schermati e dentro non c'era la minima traccia di polvere... A parer mio sono loro proprio di 💩 visto che l interno e le connessioni erano impeccabili

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda sinceramente come dici tu sono ben schermati e dentro non c'era la minima traccia di polvere... A parer mio sono loro proprio di 💩 visto che l interno e le connessioni erano impeccabili
Sì, sono una produzione difettata, già i relè di per sé sono delicati, da quanto mi hanno detto gli stessi marchiati Fiat/Alfa/Lancia hanno dato problemi pure su altri mezzi del gruppo.

• Mi piace
Reazioni: stefano1980