Lascio Giulietta per una nuova esperienza..La Stelvio

Ottima scelta, amo la Stelvio...posso chiederti se non è troppo impertinente a quanto la porti via?

Si tratta di una Stelvio Q4 AT8 2.2L Diesel 180cv allestimento Executive colore Blu Montecarlo con 27.600 Km. immatricolata Luglio 2017 con:
Interni Techno Leather tessuto / Volante in pelle / Cerchi 18" Lusso /Fari bi-xeno da 35w + dotazioni di serie previste dall'allestimento, gomme nuove invernali Michelin + set gomme estive al 70% + 1 anno di garanzia aggiuntiva + assicurazione incendio,furto,atti vandalici , ecc ( escluso la RCA ) ,dando in permuta una Giulietta 1.4 Tbz Distinctive con cerchi da 18, pack sport+ premium Km 83.500 di Febbr.,2011 : differenza di 29.000 €
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
ottimo acquisto ed anche la dimostrazione che finalmente le Alfa mantengono un valore decente!
Stelvio è particolarmente piacevole da guidare... io non sono ancora pronto per comprarlo, ma i tre che ho provato mi hanno fatto divertire parecchio!
 
Ciao, non sono andato a provarla ci andrò penso il prossimo mese ormai. Mentre oggi mi ha detto mio fratello che era convinto di prendere la Giulia ha preso la Lexus (NOOOOO) caspita che peccato la moglie voleva lo Stelvio non si sono trovati e alla fine hanno deciso per la Lexus un alfista mancato.
 
Ciao, non sono andato a provarla ci andrò penso il prossimo mese ormai. Mentre oggi mi ha detto mio fratello che era convinto di prendere la Giulia ha preso la Lexus (NOOOOO) caspita che peccato la moglie voleva lo Stelvio non si sono trovati e alla fine hanno deciso per la Lexus un alfista mancato.



Ha Fatto Bene!
 
Non lo so se ha fatto bene lo vedremo e ogni tanto magari vi aggiorno come faccio con il mio collega e la sua Mercedes problematica.
 
Il mio collega è andato a provare la Giulia ha detto che mi racconta l'esperienza. Non sapeva del fatto che fosse a trazione posteriore (ma lo sa tutto il mondo) comunque vediamo cosa ne pensa per me cambia la sua mercedes.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Il mio collega è andato a provare la Giulia ha detto che mi racconta l'esperienza. Non sapeva del fatto che fosse a trazione posteriore (ma lo sa tutto il mondo) comunque vediamo cosa ne pensa per me cambia la sua mercedes.
Probabile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io scusate ma rimando la prova altrimenti faccio una pazzia e non è il momento spetto ancora prima di provare la Giulia.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan