Lascio Giulietta per una nuova esperienza..La Stelvio

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
823
662
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Complimenti...:) anche per le recensioni...:D buon divertimento...;)

• Like
Reactions: Jack Ryan

CONDORALFA75

Super Alfista
27 Luglio 2011
2,906
1,872
164
SV
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
1.8 indy
Grazie!
Aggiungo che uno sterzo cosi' preciso e diretto non c'e' in nessun altro Suv che ho potuto provare come Audi Q5 Jaguar E-Pace GLC
E vogliamo parlare del telaio??..
Devo resistere una settinana..
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,534
3,020
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Si ma intanto il Lunedi' sta' passando!!
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!

• Like
Reactions: CONDORALFA75

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ottima scelta, amo la Stelvio...posso chiederti se non è troppo impertinente a quanto la porti via?

Obyboby

Alfista Intermedio
26 Giugno 2014
972
205
44
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Non so se sia perchè posseggo una Alfa ma quando vedo una Stelvio la ammiro sempre e penso che non abbia nulla da invidiare ai SUV tedeschi tamarri come non so cosa. Boh. Che poi l'altro giorno ho visto uno Stelvio Quadrifoglio ed è veramente una bomba..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente