L'attesa aumenta il desiderio......

Dopo li chiamo anche io... forse con sta nuova Giulia hanno allentato con la Giulietta ?
 
Dopo li chiamo anche io... forse con sta nuova Giulia hanno allentato con la Giulietta ? 

Diamine spero di no! se poi vogliono darmi una Giulia al posto della Giulietta per scusarsi dell'attesa, potrei attendere anche settembre! :p
 
Documenti firmati. Consegna : Lunedì 23 Maggio ore 12.00!

DAJE!
 
6 giorni alla consegna.

L'attesa mi sta finendo. Non so più che video vedere, fortuna che ci sono le foto sul forum delle prime MY2016 che pian piano stanno arrivando a tutti.
Teniamo duro!
 
6 giorni alla consegna.

L'attesa mi sta finendo. Non so più che video vedere, fortuna che ci sono le foto sul forum delle prime MY2016 che pian piano stanno arrivando a tutti.
Teniamo duro!

Lunedì il forum sarà il tuo ultimo pensiero :) Ti auguro che questa attesa passi in fretta, dopo non vorrai più scendere!
 
Marco... come va? sei ancora qui tra noi o sei andato in tibet per cercare delle tecniche di meditazione che ti distraggano dal pensiero della Giulietta?
Comunque in una settimana ho fatto 600km, l'auto si sta adattando al mio modo di guidare e stiamo convivendo molto bene.
Io ho imparato a lasciare l'acceleratore un pò prima rispetto a quando avevo il cambio manuale, arrivando in rotonda/semaforo alla velocità più consona senza dover ricorrere troppo ai freni, pian piano sto scoprendo tante cosette, e l'utente fc.studio mi ha linkato in privato una piccola perla di saggezza per quanto riguarda il rodaggio, se ci legge potrebbe mettere il link anche qui!
Ciaoo
 
Marco... come va? sei ancora qui tra noi o sei andato in tibet per cercare delle tecniche di meditazione che ti distraggano dal pensiero della Giulietta?Comunque in una settimana ho fatto 600km, l'auto si sta adattando al mio modo di guidare e stiamo convivendo molto bene.Io ho imparato a lasciare l'acceleratore un pò prima rispetto a quando avevo il cambio manuale, arrivando in rotonda/semaforo alla velocità più consona senza dover ricorrere troppo ai freni, pian piano sto scoprendo tante cosette, e l'utente fc.studio mi ha linkato in privato una piccola perla di saggezza per quanto riguarda il rodaggio, se ci legge potrebbe mettere il link anche qui!Ciaoo
Grande Simo, allora mi pensi!Non sono in Tibet a meditare, sono in ufficio a lavorare cercando di non contare le ore che mi mancano a Lunedì a mezzogiorno...Perchè non la girate anche a me questa guida per il rodaggio, anche in MP ?Grazie del pensiero, e sono contento che la tua Giuly si stia comportando così bene e ti piaccia così tanto. Non vedo l'ora!-5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Simo, allora mi pensi!Non sono in Tibet a meditare, sono in ufficio a lavorare cercando di non contare le ore che mi mancano a Lunedì a mezzogiorno...Perchè non la girate anche a me questa guida per il rodaggio, anche in MP ?Grazie del pensiero, e sono contento che la tua Giuly si stia comportando così bene e ti piaccia così tanto. Non vedo l'ora!-5

Certo che ti penso! meno 5, ormai il più è fatto! Adesso contatto fc.studio e vediamo se fa un salto qui a linkarcela (mannaggia mi sono salvato il testo ma non il link!)