L'attesa aumenta il desiderio......

iMarKoLiGa

Alfista principiante
21 Marzo 2016
128
22
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV TCT
Buongiorno a tutti!

Sono quasi ufficialmente un nuovo Alfista anche io!

Vi presento la mia nuova bimba :

Giulietta MY 2016
Allestimento Super
Motore 1.6 JTDm 120CV
Colore Perla Moonlight
Cambio Automatico TCT
Fari Xenon con AFS
Seconda chiave con Telecomando
Impianto BOSE
Ruotino di scorta 17''

Dico quasi perché stamattina ho fatto il contratto, sono in attesa dell'esito del finanziamento e posso a quel punto cantare vittoria ed iniziare il countdown!
Nel frattempo, mi godo questa trepidante attesa di conoscere l'esito ( che mi hanno preannunciato positivo ) del finanziamento.

Mi piacerebbe avere un vostro parere in merito a questa configurazione!

Buon proseguimento a tutti :lolmemes:
 
Ciao, prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per la scelta!

La configurazione è ovviamente frutto dei gusti/necessità/preferenze di ognuno di noi, ciò premesso io avrei optato per il pack veloce magari al posto di qualcos'altro se avessi dovuto rientrare in un budget prefissato oltre al colore che avrei scelto rosso... Ma ripeto, sono gusti personali, l'importante è che risponda alle tue esigenze e preferenze. In bocca al lupo per il buon esito!!!
 
Benvenuto! Ottima configurazione. Facci sapere a quando è prevista la consegna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ottima configurazione e poi col cambio tct vedrai che soddisfazione e divertimento, io ho una 170cv col tct da oltre due anni mai un problema
 
ottima configurazione e poi col cambio tct vedrai che soddisfazione e divertimento, io ho una 170cv col tct da oltre due anni mai un problema

Hai la casella di posta piena e non riesco a risponderti. Scusate l'ot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per la scelta!

La configurazione è ovviamente frutto dei gusti/necessità/preferenze di ognuno di noi, ciò premesso io avrei optato per il pack veloce magari al posto di qualcos'altro se avessi dovuto rientrare in un budget prefissato oltre al colore che avrei scelto rosso... Ma ripeto, sono gusti personali, l'importante è che risponda alle tue esigenze e preferenze. In bocca al lupo per il buon esito!!!

Ciao, grazie del benvenuto e dei complimenti!

Anche a me intrigava il Pack Veloce, ma ho preferito cose che avessero soddisfatto di più le mie esigenze, nonché i miei gusti. Il pack veloce non rispondeva a queste affermazioni e dunque l'ho tralasciato, preferendo gli Xenon e l'impianto BOSE.

Sto aspettando con ansia. Spero che per fine settimana mi arrivi l'esito del finanziamento e vi farò sapere a quando sarà prevista la consegna. Il venditore mi ha detto che a seguito dell'esito, in una 40ina/50ina di giorni dovrebbe essere in concessionaria. Non vedo l'ora.

Ecco, mi fa piacere anche sapere che il cambio TCT non da problemi, avevo una leggera paura della doppia frizione a secco .. pareri contrastanti letti un po' ovunque, ma leggendo voi sembra essere tutto ok e questo mi conforta.

Grazie a voi tutti!
 
Ciao, complimenti per il tuo acquisto...scusa la domanda, posso sapere quanto ti è venuta? anche io ho fatto dei preventivi con la tua stessa configurazione e colore...grazie mille
 
Ciao, complimenti per il tuo acquisto...scusa la domanda, posso sapere quanto ti è venuta? anche io ho fatto dei preventivi con la tua stessa configurazione e colore...grazie mille

Certo, 24.100 € .
Ho dato in permuta la mia vecchia Peugeot 207. Di listino parte a 28.200€ la 1.6 120CV con TCT. Poi ci sono 3000 euro di Optional circa, e gli sconti applicati.
Per il mese di Marzo il TCT viene offerto come promo lancio ( 1.900 € ), più se finanzi con loro ti scontano 1.000 €, più altri sconti qua e la, insomma .. il totale è quello.

Se lo fai dal configuratore online ti viene un botto configurata così. Per curiosità, a te che preventivo hanno fatto ?
 
A proposito... qualche domanda ai più esperti in materia Giulietta :

1) Avevo letto in qualche post sul forum che Ruota di scorta + Subwoofer BOSE non erano compatibili per problemi di spazi.. è ancora così o ho capito male ?
2) Non mi è stato proposto ancora dal venditore l'estensione della garanzia. Ho letto sul sito dell'Alfa e in giro su qualche post che è possibile farla a prezzo promo fino a 30 giorni dalla data di immatricolazione della macchina. Mi confermate che è ancora così con le attuali tipologie di garanzie e/o nuove politiche Alfa Romeo? Altrimenti chiamo subito il venditore e la faccio aggiungere.

Muchas Gracias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Complimenti.
Anche io quasi ufficialmente Alfista. Per la prima volta nella vita. Un po' spaventato se devo dirla tutta. Ma spero vada tutto bene.
Ordinata ieri.
E come te ho preso una MY 2016: 1.6 TCT 120cv Allestimento Super
Colore bianco Alfa con alcuni optional:
Interni in tessuto/alcantara con cuciture rosse
Fari bi-xeno con AFS
Pack veloce
Pack visibility
Seconda chiave con telecomando (non è assurdo si debba pagare 40€ per averla su un'auto da oltre 32.000€ di listino?)
Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
Sedile passeggero regolabile in altezza

Mi sarebbe piaciuto un sacco prenderla, come te, perla moonlight, ma è un colore non compatibile con gli interni che ho scelto. Quindi potevo farla solo bianca, nera o rossa.

Che data indicativa di consegna ti hanno dato? A me seconda/terza settimana di maggio, un mese e mezzo circa quindi.

Buongiorno a tutti!

Sono quasi ufficialmente un nuovo Alfista anche io!

Vi presento la mia nuova bimba :

Giulietta MY 2016
Allestimento Super
Motore 1.6 JTDm 120CV
Colore Perla Moonlight
Cambio Automatico TCT
Fari Xenon con AFS
Seconda chiave con Telecomando
Impianto BOSE
Ruotino di scorta 17''

Dico quasi perché stamattina ho fatto il contratto, sono in attesa dell'esito del finanziamento e posso a quel punto cantare vittoria ed iniziare il countdown!
Nel frattempo, mi godo questa trepidante attesa di conoscere l'esito ( che mi hanno preannunciato positivo ) del finanziamento.

Mi piacerebbe avere un vostro parere in merito a questa configurazione!

Buon proseguimento a tutti :lolmemes:
 
Ultima modifica: