Ok, appena risolvo vi dicoMa se tu sei convinto che è la valvola egr, perché hai chiesto a noi? Sembra che voi convincerci che dipenda dalla valvola. Io lo spero per te. Facci sapere comunque come hai risolto
Ok, appena risolvo vi dicoMa se tu sei convinto che è la valvola egr, perché hai chiesto a noi? Sembra che voi convincerci che dipenda dalla valvola. Io lo spero per te. Facci sapere comunque come hai risolto
@wurth Ho cambiato la frizione e continua a farmi ogni tanto quel gr gr e strattona... sopra i 2000 giri... sai cosa potrebbe essere visto che non e la frizione? La valvola egr e stata cambiata 20.000 km fa... aspetto una rispostaMa se tu sei convinto che è la valvola egr, perché hai chiesto a noi? Sembra che voi convincerci che dipenda dalla valvola. Io lo spero per te. Facci sapere comunque come hai risolto
@wurth Ho cambiato la frizione e continua a farmi ogni tanto quel gr gr e strattona... sopra i 2000 giri... sai cosa potrebbe essere visto che non e la frizione? La valvola egr e stata cambiata 20.000 km fa... aspetto una risposta
@wurth si ma se e al 90% sono soldi sprecati cambiarlo... no?....Hai fatto un grosso errore!!! Ti avevamo detto di cambiare il volano.... se ascolti solo il tuo meccanico è inutile che chiedi anche a noi!
@wurth si ma se e al 90% sono soldi sprecati cambiarlo... no?....
@wurth si ma se e al 90% sono soldi sprecati cambiarlo... no?....
Indipendentemente se il problema è il volano o no Wurth ha il 10q01919276373839 % di ragione su questoCome fa ad essere efficiente al 90% se ha 180 mila chilometri? In base a cosa ha stabilito che è ancora efficiente? Secondo il tuo meccanico da cosa dipende lo trattonamento che è rimasto? Un meccanico scrupoloso quando cambia la frizione ad una macchina con il tuo chilometraggio cambia anche il volano.