Simultaneamente al lavavetro del parabrezza, e ai fari accesi.
E se non si attivano? Ho provato a macchina ascesa ferma con fari ascesi in modalità automatica. I lava fari sono obbligatori con gli xeno oppure possono essere un optional che non ho?
Simultaneamente al lavavetro del parabrezza, e ai fari accesi.
Non più
Solo l'essere lenticolari è obbligatorio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il fusibile del lavafari era fuso.... L ho cambiato ma non mi sembra funzionino... Purtroppo contestualmente ho finito l'acqua è non ho potuto insistere. Sicuramente il tergicristallo posteriore non é stato felice.... Per svariate ore si attivava da solo anche se su SPENTO appena infettivo la retro e al passaggio in prima dalla retro. E si attivava sempre da solo in caso di spruzzo anteriore anche se su off. Passando dalla prima alla seconda, il tergicristallo si fermava a mezza corsa. Ora il problema sembra rientrato.... Ma i lavafari devo ancora capire cosa hanno
Non più
Solo l'essere lenticolari è obbligatorio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se l'acqua nella vaschetta dei tergicristalli è sotto un certo livello i lavafari non si attivano per darti la possibilità, con l'acqua che rimane, di farti pulire il parabrezza. Quindi riempi tutta la vaschetta e prova se funzionano
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ho sentito anche io, ma solo per certi tipi di lampade e se non sbaglio non ci vuole nemmeno il regolatore assetto fari automatico. Però le lampade non hanno la stessa luminosità di quelle che conosciamo tutti. Però sono comunque xenon