Lavafari

Riferimento: Lavafari

Ciao ho anche io il tuo stesso problema...le ho provate tutte..fusibile ok...pompa che spruzza l'acqua se scollego il tubicino che va agli spruzzatori, impianto libero senza ostruzioni provato con il compressore...l'unica cosa che penso e che la pompa non ha più la pressione che serve a tirarli fuori...
 
Riferimento: Lavafari

Dunque, ritirata dall'elettrauto: mi ha eliminato quello che era il sistema satellitare che usano alcune assicurazioni per misurare il chilometraggio effettivo; in sostanza una "scatola nera" che registra i tuoi movimenti e anche in caso di necessità, tramite call center, ti fornisce assistenza. L'aveva lasciata il precedente possessore dell'auto.

Per il lavafari mi ha detto che è proprio guasto il motorino che fa uscire gli spruzzatori. Bisognerebbe cambiarlo, ma la spesa la rimanderò (30-40 euro il motorino, ma circa 150 € la manodopera per via dello smontaggio del parafango).

Risolto quindi il mistero!! Grazie a tutti! Ciao
 
Riferimento: Lavafari

Allora ti do un consiglio, visto che per cambiare la lampadina di posizione (quella destra) se ti si frigge devi smontare il paraurti come ho fatto io, allora aspetta cosi fai tutti e due insieme! Tanto piu' o meno almeno una all'anno se ne va....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Lavafari

Sì aspetterò! Davvero conviene fare tutto il possibile in un colpo solo!