Lavaggio giulietta nero pastello con rulli al silicone

Ciao a tutti, vi ringrazio come sempre per le risposte....
Ma cmq nn ho risolto nulla...vi speigo:
- il tipo dell'autolavaggio ha tel il tecnico che gli ha installato l'impianto abbiamo provato con 4 auto di colore nero
e su nessuna è uscito alcun graffio...
- vado dal conce gli ho fatto vedere i graffi e mi hadetto ceh nn possiamo fare delle foto e mandarle al l'ispettore
perchè non è un problema della vernice....

Ora cosa devo fare io??? O mi faccio un atto vandalico e risolvo il problema oppure devo andare da un carrozziere e farmi spiefare
cosa fare....o ancora devo cercare il numero di un ispettore....macome???

Grazie ancora....

Escludi l'atto vandalico...ci sono delle franchigie, pagheresti. Vai dal carrozziere, se è una persona seria in mezz'ora te la rilucida tutta gratuitamente :)
 
E' un difetto di produzione, tenterei prima un'altra officina AR.
 
Secondo me non ti passeranno nessun difetto in garanzia e molto probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche ad altre giulietta del tuo colore...
Alfa romeo ha una garanzia per la corrosione passante di 8 anni se non sbaglio, altri marchi ne danno 30!
Ho detto tutto.......
Se queste cose si mettono in conto basta prestare una certa cura nel lavaggio e asciugatura del veicolo onde evitare o limitare questi spiacevoli inconvenienti.
 
io ho trovato un auto lavaggio a mano e me l'hanno fatta bene! Almeno quando non posso farla io faro' cosi'! Se qualcuno abita zona Monza e Brianza gli potrei dire dove andare!

Ciao- stavo proprio cercando un autolavaggio valido che facesse il lavaggio a mano bene in zona Monza - Brianza (io sono a Meda). Pls mi dici dove andare ? Grazie !
 
Seregno, di fronte al Maxi-Sport....e vai sicuro. C'è pure doppia lucidatura etc etc.
Ah no scusa....
Pensavo cercavi rulli antigraffio.
 
Seregno, di fronte al Maxi-Sport....e vai sicuro. C'è pure doppia lucidatura etc etc.
Ah no scusa....
Pensavo cercavi rulli antigraffio.

Grazie, cercavo lavaggio a mano...Ma se questi rulli non graffiano va benissimo uguale ! La mia è grigio Stromboli,quindi credo un po' meno delicata. Maxi sport quello sulla Valassina dove c'è Le Bahia ?
 
Grazie, cercavo lavaggio a mano...Ma se questi rulli non graffiano va benissimo uguale ! La mia è grigio Stromboli,quindi credo un po' meno delicata. Maxi sport quello sulla Valassina dove c'è Le Bahia ?
No.....dove c'è foster.....verso Desio.
 
  • Like
Reactions: loasun
Pubblicità - Continua a leggere sotto