Lavaggio giulietta nero pastello con rulli al silicone

Vi farebbero internare o si rivolgerebbero ad un valido psicologo/psichiatra a seconda della gravità....
Quello che più o meno è successo a me
Aloha
 
La mia ragazza mi ha detto che tengo di pi alla macchina che a lei!!!!
 
La mia ragazza mi ha detto che tengo di pi alla macchina che a lei!!!!

E' normale...
dopotutto la tua ragazza quando fà la doccia non si graffia...
la tua auto invece potrebbe.......ahahahahah
Aloha
 
E' normale...
dopotutto la tua ragazza quando fà la doccia non si graffia...
la tua auto invece potrebbe.......ahahahahah
Aloha

Questa è bella! Potrei lavarle tutte e due assieme, solo che la mia ragazza con tutte quelle creme che si mette dopo richiederebbe più tempo e fatica della macchina stessa! :lachen001:
 
Lavo il nerl etna sotto i rulli. Sono un pigro, lo so. Ma a parte i classici swirl che comunque avevo fin dall'uscita della concessionaria (ebbene anche li al primo lavaggio fanno coi rulli) e le cose visibili controluce non ho riscontrato grossissimi problemi visibili.
 
Lavo il nerl etna sotto i rulli. Sono un pigro, lo so. Ma a parte i classici swirl che comunque avevo fin dall'uscita della concessionaria (ebbene anche li al primo lavaggio fanno coi rulli) e le cose visibili controluce non ho riscontrato grossissimi problemi visibili.

sarà difettosa ??
Aloha
 
io ho trovato un auto lavaggio a mano e me l'hanno fatta bene! Almeno quando non posso farla io faro' cosi'! Se qualcuno abita zona Monza e Brianza gli potrei dire dove andare!
 
io ho trovato un auto lavaggio a mano e me l'hanno fatta bene! Almeno quando non posso farla io faro' cosi'! Se qualcuno abita zona Monza e Brianza gli potrei dire dove andare!

Ottimo....
ieri non vi dico che ho visto al mio autolavaggio...(4box lance+1 box con rulli (l'anticristo))
ebbene sto per entrare nel box con lancia quando vedo un signore di mezz'età con una stupende QV nero pastello con tanto di cerchi da 18" diamantati entrare nel box con spazzoloni......
mah....
come non tenere alle cose ....
ma forse è giusto così....meglio non essere schiavi dell'auto....certo però che serve un bel fegato.....
casomai poi viene qui a lamentarsi che ha rids e swirl.....mah
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, vi ringrazio come sempre per le risposte....
Ma cmq nn ho risolto nulla...vi speigo:
- il tipo dell'autolavaggio ha tel il tecnico che gli ha installato l'impianto abbiamo provato con 4 auto di colore nero
e su nessuna è uscito alcun graffio...
- vado dal conce gli ho fatto vedere i graffi e mi hadetto ceh nn possiamo fare delle foto e mandarle al l'ispettore
perchè non è un problema della vernice....

Ora cosa devo fare io??? O mi faccio un atto vandalico e risolvo il problema oppure devo andare da un carrozziere e farmi spiefare
cosa fare....o ancora devo cercare il numero di un ispettore....macome???

Grazie ancora....