Lavascristalli non funzionante

I motorini li ho staccati e collegati con due fili direttamente alla batteria. Uno funziona e uno no.
Ho scollegato quello rotto per evitare che creasse cortocirtuito ma nulla lo stesso

ok...ma se tu lì ricollegi e quello che diciamo che funziona perchè non esce acqua da nessuna parte...poi seconda cosa i motori saranno sicuramente diversi per una è ad alta pressione l'altro no...quindi il problema potrebbe essere che staccando uno all'altro non arriva corrente...
detto questo bisogna vedere se ricollegando tutto al momento che tiri la leva interna arriva corrente a quel motorino????
bisogna capire questo....e già che stai procurati il motorino bruciato se il costo non ne eccessivo e montalo....

Ti farò sapere. Grazie della disponibilità anzi :D

- Informazione Pubblicitaria -
il problema non riesco a capirlo...cioè dov'è la fonte del problema dovresti attrezzarti se intendi lavorare da te....

A parte non aver ancora smontato nulla, ho notato una cosa strana.. tirando la leva per azionare il tutto, i motorini non partono, ma però il tergicristalli si aziona e quindi il contatto sulla leva interna funziona.. mah

infatti non arriva corrente hai motorini...dovresti vedere come sono collegati...provali a collegare cm erano e vedi se funziona almeno uno...

La novità?
A una delle due connessioni elettriche arriva corrente, all'altra no. Boh

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

allora portagli corrente con un cabloggio nuovo....possibile rottura cavo....

Ho tagliato il connettore "rotto" e collegato al vecchio.
Ora mi da vdc/hill holder non disponibile. Nooooooo
Subito ho pensato di aver tagliato il sensore giri ruota o di aver bruciato la centralina abs. Ma no perché staccando il sensore giri ruota mi si accende la spia abs. Quindi penso di poter escludere questi come causa del problema
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
queste operazioni si fanno senza batteria....cmq hai bisogno di qualcuno che ti fà la diagnosi e te le azzeri per vedere se non hai fatto casini...

X