Lavori ultimati

Ciao ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta essendomi mosso poco nel forum a livello di contenuti ma molto attivo nel leggere le varie discussioni che animano il nostro mondo...
Finalmente io ed il mio fidato amico abbiamo ultimato i lavoretti che erano in programma sulla mia Giulia 2018 da quando la comprai un anno fà senza le varie personalizzazioni ma con tanti progetti in testa :
Pinze freno gialle
Valvole gialle
Spoiler stile prolunga versione pacchetto sport
Estrattore con doppio scarico
cerchi Gmp Drake Antracite di 18 pollici
specchietti neri con tricolore fatti su misura loghi neri per coprimozzo
Loghi neri per anteriore e posteriore
V in carbonio nera per la calandra anteriore
Scritte nere per "Giulia e Q2"
Eliminato tutte le cromature esterne
Tricolore che sostituisce porta targa
Oltre qualche miglioria interna che stiamo ultimando. Che dire, volevo condividerla con voi perché sono sicuro che capirete quanto lavoro e impegno servono per realizzare un progetto del genere... Oltre che alla spesa economica che però soddisfa a pieno ora. Per molti sarà niente ma per me è un desiderio che si concretizza...
Finalmente l'auto dei miei sogni! Visualizza allegato 234920
Complimenti Simone, ottimo lavoro. Giulia nasce bellissima ma riuscire a modificarla secondo i propri gusti è una gran soddisfazione oltre che un divertimento, te lo dice uno che ha la tua stessa malattia😜😜...ho fatto anche io diversi upgrade, qualcuno simile ai tuoi, se vai nel mio garage li vedi tutti. Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: Simone Reali
Complimenti Simone, ottimo lavoro. Giulia nasce bellissima ma riuscire a modificarla secondo i propri gusti è una gran soddisfazione oltre che un divertimento, te lo dice uno che ha la tua stessa malattia😜😜...ho fatto anche io diversi upgrade, qualcuno simile ai tuoi, se vai nel mio garage li vedi tutti. Complimenti ancora!
Grazie Mille Leonardo! Sapevo che qua avrei trovato chi avrebbe apprezzato 😁
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Grazie Mille Leonardo! Sapevo che qua avrei trovato chi avrebbe apprezzato 😁
Una cosa mi sento di consigliartela...hai fatto un gran lavoro, per completare il total black c'è una cosa che non puoi non avere...i fanali della GTA...non costano esattamente una sciocchezza però mamma mia!...
E togli i tappini gialli...metti quelli in alluminio Alfa Romeo
 
Una cosa mi sento di consigliartela...hai fatto un gran lavoro, per completare il total black c'è una cosa che non puoi non avere...i fanali della GTA...non costano esattamente una sciocchezza però mamma mia!...
E togli i tappini gialli...metti quelli in alluminio Alfa Romeo
I fanali della GTA sono stupendi ma preferisco mantenere quelli suoi originali per dare un po di colore...gusto personale...I tappini sono provvisori perché ne avevo uno rovinato e il gommista mi ha montato quelli... Ma si li rimetterò neri in alluminio... Avevo pensato anche a un leggero wrapping dei vetri con una tonalità poco scura per non rovinare la linea dell'auto. Ora vediamo cosa potrebbe uscire fuori di nuovo!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Molto Molto bella, ma anch'io come altri toglierei i tappi gialli.
 
  • Like
Reactions: Simone Reali
Un altro lavoro che tanti (almeno sullo Stelvio) fanno è quello di mettere gli scarichi black o farli verniciare... secondo me starebbero parecchio bene anche sulla tua
 
  • Like
Reactions: Simone Reali
Pubblicità - Continua a leggere sotto