Le Alfa Perfette/Difettose - I Difetti che fanno di ogni Alfa una VERA Alfa

re: Giulietta - I Difetti "Tradizionali" di ogni Alfa che la rendono una Vera Alfa

beh ovvio....;)
lo so anch'io che il parabrezza poggia sulle guarnizioni interne.....
trovavo solo strana la cosa........ma da buon Alfista mi abituo volentieri alla cosa.

Aloha

re: Giulietta - I Difetti "Tradizionali" di ogni Alfa che la rendono una Vera Alfa

È tradizione, tipo il cigolio degli ammo o la frizione che cigola. : good . :

È tradizione, tipo il cigolio degli ammo o la frizione che cigola. : good . :

ahhh ecco..
bastava fosse aggiunto nella brochure.......
cigolii,scricchiolii,aloni fanali,e guarnizioni/modanature lasche....:lol2:

Aloha

EDiT : Poli qui mi autocensuro e chiudo il 3d......

E perchè?

Cambiamo il titolo in "I difetti "tradizionali" che fanno di ogni Alfa una vera Alfa!", e continuiamo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

E perchè?

Cambiamo il titolo in "I difetti "tradizionali" che fanno di ogni Alfa una vera Alfa!", e continuiamo!

Ok
SI PUO' FAREEE (citazione da un noto film di Mel Brooks)

Aloha

Io mi sarei "autobannato" per questo topic eh... non avete rispetto di chi vive il forum con serietà, per aiutare e aiutarsi riguardo le problematiche delle nostre amate alfaromeo... una sola cosa: "VERGOGNA!!!"

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

no no niente vergogna...
ora cambio il titolo in "Giulietta - Perfetta Difettosa"...:lol2:

Fine OT

Aloha

Re: Giulietta Perfetta Difettosa - I Difetti che fanno di ogni Alfa una VERA Alf

Inizio io?
Non è una vera Alfa se non cigolano gli ammotizzatori.
Non è una vera Alfa se non cigola la frizione.
Non è una vera Alfa se ....

Re: Giulietta Perfetta Difettosa - I Difetti che fanno di ogni Alfa una VERA Alf

Non è una vera alfa se qualcuno non ti dice: bella è bella ma io avrei preso un audi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!