Le mie Alfa STORICHE

OHHH....finalmente ho trovato una alfetta GTV.
Ti andrebbe di sfoderarla ogni tanto in compagnia di una giulietta e di una 75 ASN?

OHHH...Ma che belle storiche!!
Il GT è semplicemente stupendissimo!!
Per non parlare poi del GTV!!

Devo ancora finire di farle alcuni lavoretti prima di metterla in strada:

- Rimontare la macchinetta dell'alzavetro sx che si era rotta e che ho dovuto smontare per ripararla

- Una guardatina all'impianto elettrico delle luci posteriori e il montaggio dei relè sui fari anteriori

- Rimontare la moquette del bagagliaio che avevo smontato per lavarla

- Revisione

Considerando che tutte queste cose me le faccio da solo a tempo perso non so per quando sarò pronto.......

ma tu di dove sei ??

Una curiosità poi : cosa vuol dire la signa ASN vicino a 75 ???

- Informazione Pubblicitaria -
Meravigliose!!!!Complimenti

ASN= Allestimento Sportivo Numerato. dovrebbe essere stato prodotto in 3500 unità con motore 2000 aspirato e in 1500 unità con un 1800 turbo.
Troppo bella

Devo ancora finire di farle alcuni lavoretti prima di metterla in strada:

- Rimontare la macchinetta dell'alzavetro sx che si era rotta e che ho dovuto smontare per ripararla

- Una guardatina all'impianto elettrico delle luci posteriori e il montaggio dei relè sui fari anteriori

- Rimontare la moquette del bagagliaio che avevo smontato per lavarla

- Revisione

Considerando che tutte queste cose me le faccio da solo a tempo perso non so per quando sarò pronto.......

ma tu di dove sei ??

Una curiosità poi : cosa vuol dire la signa ASN vicino a 75 ???

:)complimenti vivissimi per il tuo parco macchine...museo ambulante della storia del Sacro Portello.......: Clap :.:eclipsee_steering:

ciao,
new enty (da ieri) vorrei inserire anch'io le foto delle mie "bambine" ...... se mi spiegate come si fa.
ciao
gt57

Ciao ragazzi !!!!
Come promesso ecco le foto delle mie vecchiette.

Aggiorno l'elenco delle mie storiche.

Adesso che ho ricevuto l'omologazione RIAR anche per la Spider '98 :D:D:D va considerata tale pure lei ...

Ecco le fotine :

Allegati

• PICT0885.JPG
    PICT0885.JPG
    272 KB · Visualizzazioni: 310
  • img021.jpg
    img021.jpg
    268.5 KB · Visualizzazioni: 340
  • img020.jpg
    img020.jpg
    272.2 KB · Visualizzazioni: 297
X