Le mie Alfa STORICHE

F

FABRY156

Utente Cancellato
Ciao ho visto che sei delle marche se qualche volta vuoi una mano per le bambine fammi un fischio

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Complimenti veramente un parco auto da invidia.: sbav :..: sbav :..: Clap :..: Clap :.

F

FABRY156

Utente Cancellato
Noo niente lavaggio magari per la mia 156...solo tanta buona volontà :)

mARco91

Nuovo Alfista
11 Aprile 2008
23
0
1
30
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 Mjet
mamma mia!!!posso dire che ti invidio??? scherzo...comunque hai delle alfa tra le mie preferite!!
mi fa impazzire l' "osso di seppia" e il gt che è uno dei miei sogni....mah...magari prima o poi...

budinoroma

Alfista principiante
19 Marzo 2008
196
1
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Senza Parole:BoccaAperta: sono bellissime tutte tenute egregiamente e poi il colore....da vero Alfista!!!! e bello sapere che esistono persone come te!!!!!!

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Che invidia...... ma la tua è una collezione oppure le hai possedute una dopo l'altra?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente