le nostre città

Discussione in 'Gite - Percorsi Turistici' iniziata da Miky, 18 Agosto 2007.

1. si mi piace molto...poi molte persone mi hanno detto che è tranquilla e perfetta per lo studio...

2. Beh tranquilla nelle zona fuori dal centro. Per farti capire io sono a circa 500 m in linea d'aria dal centro e con le finestre aperte sento il canto degli uccellini:lol2:

3. Ancora tranquilla....eh si....mo che sentiranno l'urlo del Busso vedremo :lol2:
    poveri uccellini :aktion086:

4. Come io li sopporto loro dovranno sopportare me:p Tanto poi si sa che non ha un gran sound la GTA:lol2::lol2::lol2:

5. Bravo Tony :) completo il tuo intervento con piccolo accenno di foto della provincia per dare qualche idea della meravigliosa costa sud Hyppocratica civitas Salernum :cool001:

foto le nostre città - 1

foto le nostre città - 2

foto le nostre città - 3

foto le nostre città - 4

"per i Salernitani che andranno in Paradiso sarà un giorno come tutti gli altri". (Renato Fucini)

6. Che bella Salerno...

7. Grazie caro, sei il benvenuto!!!:grinser002:
    Quando vuoi passare da queste parti ti aspettiamo per farti vedere innumerevoli bellezze di tutta la provincia.

Considera che come estensione è la seconda provincia più grande d'Italia.

Salutami Taranto dove ci manco dal 1989 quando venni al Marileva per il servizio militare. :decoccio:

8. Non mancherò DeltaOscar...grazie mille ;) :decoccio:

9. #49tehblizz,9 Agosto 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Io vivo a Livorno da ben 14 anni. Città che vive quasi esclusivamente di mare, ca. 160'000 abitanti, un porto commerciale/turistico in costante crescita e una passione per il calcio, il basket e il baseball (questi ultimi due dovuti alla massiccia presenza americana dovuta al campo militare a pochi km di distanza).. Eccovi qualche scatto:

foto le nostre città - 5

foto le nostre città - 6

foto le nostre città - 7

foto le nostre città - 8

foto le nostre città - 9

foto le nostre città - 10

10. weilà...ma che bella!!!le hai fatte tu le foto?l'ultima è fantastica...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Le nostre strade preferite in camera car Gite - Percorsi Turistici 26 Luglio 2016