Ancora tranquilla....eh si....mo che sentiranno l'urlo del Busso vedremo :lol2:Beh tranquilla nelle zona fuori dal centro. Per farti capire io sono a circa 500 m in linea d'aria dal centro e con le finestre aperte sento il canto degli uccellini:lol2:
ragazzi io sono di eboli..avete presente dove si è fermato Cristo,come cita il famoso libro...qui siamo in 45000..non c'è granchè da vedere ma qui intorno a poki km c'è paestum(sito archeologico greco impressionante)poi c'è salerno,bellissima città,e poi la costiera amalfitana...con una bella spider sulla costiera c'è da divertirsi,ragazzi che strada, tutte curve a strapiombo sul mare...da visitare prima o poi,io ogni fine settimana ci vado ed è sempre un'emozione
Che bella Salerno...
Non mancherò DeltaOscar...grazie milleGrazie caro, sei il benvenuto!!!:grinser002:
Quando vuoi passare da queste parti ti aspettiamo per farti vedere innumerevoli bellezze di tutta la provincia.
Considera che come estensione è la seconda provincia più grande d'Italia.
Salutami Taranto dove ci manco dal 1989 quando venni al Marileva per il servizio militare. :decoccio: