Le Smart cinesi

Aparte... la qualità costruttiva e la sikurezza....:WC:
guardate un po' kome lavorano questi "schiavi" nelle fabbriche:
Viaggio fra gli schiavi delle "Smart" cinesi - Galleria - Repubblica.it

Dato ke a breve sbarcheranno robe simili, Aiuto!!!! :smiley_001::smiley_001:


Telo dico che costano poco macchinari zero un capannone vuoto la vetroresina la tirano loro condizioni di vita allucinanti se prende 100/200€ al mese uno di quegli operai e tutto!:smiley_001::smiley_001:
 
è assurdo.....tutto il mondo vede ma non fa nulla...cmq raga io dico che di fabbriche così ce ne sono anche in italia, magari non di automobili, ma vedi l'acciaieria di torino dove il rogo ha ucciso quei poveri operai.....
 
è assurdo.....tutto il mondo vede ma non fa nulla...cmq raga io dico che di fabbriche così ce ne sono anche in italia, magari non di automobili, ma vedi l'acciaieria di torino dove il rogo ha ucciso quei poveri operai.....

Gia ragazzi anche molto giovani che si spaccavano il C**o facendo anche molti km per andare al lavoro per poche migliaia di €...L'italia e suoi politicanti guarda e non fa niente......come al solito.:mad:
 
davvero allucinante! Lavorano e vivono in fabbrica, è una cosa che già sapevo ma non credevo si applicasse anche alle fabriche di automobili! Comunque il loro modo di vivere è molto diverso dal nostro e anche il loro pensiero. Per loro il lavoro non è fatica ma ragione di vita, io li ammiro per la loro perseveranza.
 
anche le leggi sono diverse...e i regolamenti...

nn esiste welfare...quasi non esistono diritti...

ma c'è chi sta anche peggio...
 
eh gia' purtroppo sono di norma in moltissime fabbriche la', questi tenori...
 
Ho paura che stiamo andando sempre peggio anche noi....grazie a dio non siamo ancora a questi livelli, ma mi sembra che la tendenza sia arrivare proprio a questo anche qui.
Sono operaio e quando sento i capi che discutono sui costi e dei tagli al personale penso che arriveremo prorio a questo.....poveri i nostri figli.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eggià.. ormai non si fa altro che ripetere che non si arriva alla fine del mese , che i prezzi ormai sono esorbitanti ecc.. ma al momento non si è fatto niente per rimediare e i rincari sono all'ordine del giorno. Ad esempio con la benzina sono del parere che se va avanti così , arriveremo ad una crisi petrolifera come negli anni 70. Non siamo nelle condizioni di quei cinesi, ma molte famiglie soffrono in quanto i soldi non bastano.