Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Ieri ho fatto la revisione alla mia che è stata in mano ad Avis per circa 1 anno e 4 mesi per poi passare ad FCA
ho registrato io 42.583 km come riportato sul cruscotto essendo la prima Revisione.
E qui nasce il fattaccio e se io ignaro dei km abbassati avessi contribuito alla truffa in fase di revisione dichiarando i KM più bassi di quelli che non erano a mia conoscenza?
 
Ieri ho fatto la revisione alla mia che è stata in mano ad Avis per circa 1 anno e 4 mesi per poi passare ad FCA
ho registrato io 42.583 km come riportato sul cruscotto essendo la prima Revisione.
E qui nasce il fattaccio e se io ignaro dei km abbassati avessi contribuito alla truffa in fase di revisione dichiarando i KM più bassi di quelli che non erano a mia conoscenza?
Non hai contributo con dolo. Non lo potevi sapere. Le vetture nuove prima di 4 anni purtroppo non vanno a revisione e vien da se comprendere, che se vengono scalate prima... puff.. vai a indagare dopo.. diventa assolutamente molto più difficile..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Curiosando sul più grande portale per la compravendita di automobili scopriamo che in vendita sul territorio nazionale ci sono 210 Giulia del 2020, 223 del 2019, 272 del 2018, 299 del 2017 e solo 158 del 2016...i motivi possono essere molteplici, la Giulia in fondo è commercializzata solo dal secondo trimestre del 2016 e potrebbe essere che il primo anno le vendite siano state minori...da da pensare però il fatto che la stragrande maggioranza di auto in vendita non abbiano ancora passato la prima revisione e quindi siano difficilmente tracciabili...a pensar male si fa peccato...
 
Curiosando sul più grande portale per la compravendita di automobili scopriamo che in vendita sul territorio nazionale ci sono 210 Giulia del 2020, 223 del 2019, 272 del 2018, 299 del 2017 e solo 158 del 2016...i motivi possono essere molteplici, la Giulia in fondo è commercializzata solo dal secondo trimestre del 2016 e potrebbe essere che il primo anno le vendite siano state minori...da da pensare però il fatto che la stragrande maggioranza di auto in vendita non abbiano ancora passato la prima revisione e quindi siano difficilmente tracciabili...a pensar male si fa peccato...
Deduzione che dovrebbe aprire gli occhi ......
 
Curiosando sul più grande portale per la compravendita di automobili scopriamo che in vendita sul territorio nazionale ci sono 210 Giulia del 2020, 223 del 2019, 272 del 2018, 299 del 2017 e solo 158 del 2016...i motivi possono essere molteplici, la Giulia in fondo è commercializzata solo dal secondo trimestre del 2016 e potrebbe essere che il primo anno le vendite siano state minori...da da pensare però il fatto che la stragrande maggioranza di auto in vendita non abbiano ancora passato la prima revisione e quindi siano difficilmente tracciabili...a pensar male si fa peccato...
Analisi Acuta!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
O che la maggior parte delle 2016 sia stata venduta e quindi già in possesso dei nuovi proprietari
C'è da farsi venire la nausea solo a immaginare quante baguette nel di dietro son state vendute a peso d'oro.. non bastano le stelle del firmamento..
 
  • Like
Reactions: tranchella
Io ero molto molto disorientato quando la ho presa ad Ottobre, ma la Giulia la volevo e la ho presa. Sicuramente avevano riverniciato il paraurti anteriore ma me ne accorsi subito. Il venditore del Gruppo FCA non se ne era manco accorto, posso dirvi che ho fatto solo 10mila km da quando la ho presa e la sto adorando, non ho modo di fare verifiche e me la tengo come la ho presa.
Però per chi la deve prendere magari guardate un pò bene tutta l'auto e soprattutto da chi la comprate
 
FB_IMG_1621502172111.jpg
FB_IMG_1621502174878.jpg
FB_IMG_1621502196406.jpg
FB_IMG_1621502199139.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto