- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Eh cazzarola se le cercano.. devono sempre entrare come delle isteriche agitate in crisi di mezza eta', perché tutto il loro castello di carta esistenziale gli è crollato improvvisamente alla luce dei fatti esposti. E nonostante tutto gli si innesca una forte dissonanza cognitiva che li conduce a negare la Realtà dei Fatti.Perfido....
vi prendo a tutte e due nel mezzo con una fava sola! Ragazzi, ma questo vostro sunto autobiografico è tanto inaspettato quanto risaputo! A questo punto, vi consiglio vivamente di farvi aiutare.... ma seriamente...Ma no è che vedo che hai sempre bisogno di pubblico, e chi sono io per negarti questa soddisfazione! Sapere con il mio post di averti reso meno pesante la vita, anche se per pochi minuti, è una bella soddisfazione. Sì la mia macchina, ho verificato da questo sito, effettivamente risultava una Giulia rossa 150cv con 299mila Km, incidentata davanti con tutta la zona motore e sospensioni devastate. Hanno messo su un motore e sospensioni di un'altra Giulia, ma 180cv, incidentata dietro, l'hanno riverniciata Blu Montecarlo e via.
Che bastardi.
Tempo sprecato... Non capiremo se la nuova crociata (dopo il covid, gli alieni) se è per dirci che siamo tutti dei pivello perché abbiamo comprato macchine schilometrate o se abbiamo comprato dei bidoni con i motori che ai rompono.. se è il primo.. la maggior parte di noi l'abbiamo comprate nuove, se è la seconda, perché allora metterci degli annunci di altre marche??? Ma perché invece di rompere non cambi pusher? Quello attuale di da roba scarsa, credimi... Molto scarsa