DA SCARTARE ENTRAMBE.
anche ammesso non ci fosse altro sul mercato, quale sarebbe la richiesta per la FN112JM ?? passata già in troppe mani tra l'altro
che di bello ha solo la targa in quanto richiama al 112 dei carabinieri
FN112JM venduta ieri, è stata 3gg sul mercato... lo sapevo che era interessante... Peccato, non ho potuto vederla... Tagliandata e messa in strada era a 24.000eur
Per info era questa : Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 ...
https://www.subito.it/auto/alfa-rom...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
FF542AV vista stamattina. È stata LEASYS per i primi 50000km, con un solo tagliando a 2 anni/30000km... il secondo è stato fatto dopo ulteriori 2 anni e 20000km, e da quando è in mano al proprietario attuale, è stata tagliandata ogni 20000km / 1 anno.
Il proprietario attuale è molto serio, e ha conosciuto quello precedente del LEASYS, che a quanto pare era un cinquantenne tranquillo.
Ho anche sentito l'officina che segue la macchina da anni, sembrano molto competenti, e conoscono bene la storia della macchina, quasi da garantirne il chilometraggio.
Cerchi segnati, una riga brutta sulla porta, e a parte questo è veramente bella.
È di fine 2016, ha 105000km, distribuzione e pompa acqua fatte, blowby cambiato, pastiglie freni ant/post ancora buone (con dischi originali), e doppio treno di gomme con estive al 70% e invernali al 30%.
Mi sono quasi deciso, è tenuta bene e la storia è limpida, anche se i primi 50000km poteva avere un tagliando in più.
Ne ho un'altra in vista di cui devo parlare al telefono entro sera. Se non è valida mi sa che prendo quella vista stamattina e pace, perché la vedo "regolare" sotto tutti i punti di vista.