Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

hai provato a guardare qui? ogni tanto qualcosa di buono esce
Auto Alfa Romeo Giulia usata - Ariel Car
sui km reali non dovresti avere problemi, resta sempre da controllare se hanno avuto sinistri. L'unica cosa è che se c'è qualcosa che ti interessa per visionarla devi essere fortunato che sia vicino a te , puoi comunque richiedere info. Mi sembra che puoi anche richiedere un test drive, ma solo in determinate città.
 
Sì, già visto ARIEL, ma temo sempre di avere a che fare con una macchina trattata male, o comunque con problemini nascosti dietro l'angolo.
Discorso diverso se la stessa macchina ARIEL è stata acquistata da un privato serio che ci ha già fatto 50.000km, poiché le sorprese se le sarebbe beccate lui.
Per ciò non scarto del tutto le ex-LEASYS, adesso in mano a privati, che sono in vendita.
 
Per esperienza diretta ti dico che con LEASYS spesso riesci a trovare vere occasioni, ll problema è come riuscire a distinguerle da quelle farlocche. io per esempio la mia l'ho presa proprio da LEASYS grazie ad un amico che ha un'azienda di NLT e vendita macchine. Naturalmente lui ha un account ben diverso da quello che possono avere i privati e le informazioni che può visionare sono molte di più e più accurate. L'ideale sarebbe se potessi accedere a quel tipo di account tramite qualche conoscenza.
poi la sfiga è sempre dietro l'angolo. considera che la mia è partita da Torino con 225 euro di danno (come da report del perito) ed è arrivata con il paraurti tutto storto😭. Forse oggi riesco a riprenderla dal carrozziere
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
DA SCARTARE ENTRAMBE.
anche ammesso non ci fosse altro sul mercato, quale sarebbe la richiesta per la FN112JM ?? passata già in troppe mani tra l'altro
che di bello ha solo la targa in quanto richiama al 112 dei carabinieri 🤣 🤣 🤣 🤣
FN112JM venduta ieri, è stata 3gg sul mercato... lo sapevo che era interessante... Peccato, non ho potuto vederla... Tagliandata e messa in strada era a 24.000eur

Per info era questa : Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 ... https://www.subito.it/auto/alfa-rom...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail


FF542AV vista stamattina. È stata LEASYS per i primi 50000km, con un solo tagliando a 2 anni/30000km... il secondo è stato fatto dopo ulteriori 2 anni e 20000km, e da quando è in mano al proprietario attuale, è stata tagliandata ogni 20000km / 1 anno.
Il proprietario attuale è molto serio, e ha conosciuto quello precedente del LEASYS, che a quanto pare era un cinquantenne tranquillo.
Ho anche sentito l'officina che segue la macchina da anni, sembrano molto competenti, e conoscono bene la storia della macchina, quasi da garantirne il chilometraggio.
Cerchi segnati, una riga brutta sulla porta, e a parte questo è veramente bella.
È di fine 2016, ha 105000km, distribuzione e pompa acqua fatte, blowby cambiato, pastiglie freni ant/post ancora buone (con dischi originali), e doppio treno di gomme con estive al 70% e invernali al 30%.

Mi sono quasi deciso, è tenuta bene e la storia è limpida, anche se i primi 50000km poteva avere un tagliando in più.
Ne ho un'altra in vista di cui devo parlare al telefono entro sera. Se non è valida mi sa che prendo quella vista stamattina e pace, perché la vedo "regolare" sotto tutti i punti di vista.
 
Ebbene, ho visto un'altra auto oggi, e l'ho bloccata a voce, la confermero' sicuramente nei prossimi giorni.
Targa FT163AT, se avete accesso a qualche info in più...
Uniprop, di fine 2018, importazione Spagna ma importata nuova (ha fatto pochi giorni in Spagna dalla sua immatricolazione, poi è stata spedita subito in Italia. A quanto pare perché ha chiuso la concessione in Spagna.
Tagliandi regolari ogni anno / 20.000km sin dall'inizio.
Adesso ne ha 115.000, è veramente tenuta bene dal suo proprietario che l'ha curata nel tempo, e si vede.
Chiamero' il garage che ha realizzato l'importazione per avere qualche dettaglio in più, ma è pressoché inutile a mio parere.
Report CARFAX clean, spiega esattamente quanto dimostrato dai documenti del proprietario.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Prezzo richiesto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prezzo richiesto?
20k tondi.
180cv, Palette al volante, semi pelle, schermi grandi, xenon 25w, pinze gialle (ho il dubbio se sono i dischi maggiorati), cerchi differenziati ant/post da 18 con pochi segni, pack clima, sedili post 40/20/40, interni ottimi, carrozzeria ottima salvo per i sassolini presi in autostrada, doppio treno di gomme estive/invernali al 50% entrambi circa
 
Ultima modifica:
È un privato che vende o una concessionaria/rivendita?
 
è un privato.
Ha tutti i tagliandi Alfa, la fattura di acquisto, le fatture delle gomme e quant'altro. Insomma, documentazione completa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra la migliore della settimana.
Prendila se son rose fioriranno sennò finché pompa olio non vi separi. Considera che dovrai spenderci su per ammortizzatori e cambio olio alla trasmissione. Quindi volendo si potrebbe anche offrire 17 000 ~ 18 000

La distribuzione è stata fatta?
 
X