Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Ma una macchina del 2018, può avere 32.000 km!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Giulia del 2019 con 74.000 km 2.2 diesel.
Devo ancora vederla, tagliandi certificati alfa romeo, 2 proprietari.
Se la porto, prima di acquistare, in un centro alfa per farla controllare, posso star tranquillo?
 
Ultima modifica:
Mi consigli di lasciar perdere o comunque di andare a vederla?
Incrociando certificati di tagliando che sostiene di avere (centro autorizzato), Carfax(valutando chi è il primo proprietario) e centro autorizzato alfa (prima di acquistare) dovrebbero venir fuori delle cose... O almeno credo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi andare a vederla, ma andare in concessionaria Alfa non è sicuro che ciò che vedi è!!!!
Già è strano che in 5 anni abbia cambiato 2 proprietari ed abbia meno di 75.000 km.
Ma ciò non vuol dire nulla, può essere.
Devi capire se puoi il primo proprietario quando l'ha tenuta. Vedi se hanno fatto la revisione nel 2023 e con quanti km. Questo puoi farlo senza andare in Alfa.
Se puoi vedi la targa, qualche amico nel forum ti aiuterà sicuramente
 
Puoi andare a vederla, ma andare in concessionaria Alfa non è sicuro che ciò che vedi è!!!!
Già è strano che in 5 anni abbia cambiato 2 proprietari ed abbia meno di 75.000 km.
Ma ciò non vuol dire nulla, può essere.
Devi capire se puoi il primo proprietario quando l'ha tenuta. Vedi se hanno fatto la revisione nel 2023 e con quanti km. Questo puoi farlo senza andare in Alfa.
Se puoi vedi la targa, qualche amico nel forum ti aiuterà sicuramente
Grazie mille, gentilissimo.
Vi faccio sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visto la macchina, si presenta molto bene, tutta tagliandata da centro autorizzato alfa (sempre lo stesso). Entrambi i proprietari sono andati sempre presso lo stesso centro autorizzato.
Interni e carrozzeria sembrano in ordine.
Prossima volta la porto in centro autorizzato e la faccio vedere dal punto di vista della carrozzeria da un carrozziere di fiducia.
Tagliandi e revisione coincidono, monta ancora la batteria originale.
Questo parabrezza è originale?
 

Allegati

  • IMG_20240823_162245.jpg
    IMG_20240823_162245.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 11
X