Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Il produttore è lo stesso per miliardi di vetture prodotte sul pianeta. Non puoi mai sapere se è stato sostituito e a seguito di che cosa.

• Like
Reactions: VinceDoc96
Deve essere un indovino.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma dimmi una cosa.
Se ha avuto un brutto incidente un carrozziere se ne accorge subito penso
La macchina ha dei graffi alle portiere, paraurti sotto graffiato, oppure è intatta.
Di solito in un'auto usata qualche graffietto si trova. Tranne che non è stata riverniciata.

Ma dimmi una cosa.

La macchina ha dei graffi alle portiere, paraurti sotto graffiato, oppure è intatta.
Di solito in un'auto usata qualche graffietto si trova. Tranne che non è stata riverniciata.
Non è perfettissima, qualche graffio ce l'ha, anche sui cerchi.

Ragazzi, riscrivo, prima trattativa andata male (il proprietario si è pentito di vendere).

Ho trovato poi una Giulia 2022 grigio vulcano 160cv.
Ha 48000km ed è unico proprietario, fatta vedere da un carrozziere che mi ha confermato che la macchina non è stata riverniciata tranne che per un parafango posteriore dove probabilmente ha avuto una strisciata. Tagliandi in rete alfa romeo a Salerno (la macchina ha fatto 2 tagliandi) ed è ancora in garanzia alfa.
1° tagliando 02/23 a 20667km
2° tagliando 02/24 a 39271km

Questi risultano anche su carvertical

Che ne dite?

Ultima modifica:
Ragazzi, riscrivo, prima trattativa andata male (il proprietario si è pentito di vendere).

Ho trovato poi una Giulia 2022 grigio vulcano 160cv.
Ha 48000km ed è unico proprietario, fatta vedere da un carrozziere che mi ha confermato che la macchina non è stata riverniciata tranne che per un parafango posteriore dove probabilmente ha avuto una strisciata. Tagliandi in rete alfa romeo a Salerno (la macchina ha fatto 2 tagliandi) ed è ancora in garanzia alfa.
1° tagliando 02/23 a 20667km
2° tagliando 02/24 a 39271km

Questi risultano anche su carvertical

Che ne dite?
Che fare i tagliandi ogni 20mia km vuol dire ammazzare il motore..Se poi ci si mettono delle rigenerazioni non portate a temrine l'olio che c'era dentro non lubrificava di certo bene..La prima cosa da fare se la prendi e' fare una bella pulizia del motore con olio apposito poi olio e filtri nuovi.

Ultima modifica:
Che far ei tagliandi ogni 20mia km vuol dire ammazzare il motore..Se poi ci si mettono delle rigenerazioni non portate a temrine l'olio che c'era dentro non lubrificava di certo bene..La prima cosa da fare se la prendi e' fare una bella pulizia del motore con olio apposito poi olio e filtri nuovi.
Certo, la casa consiglia 20000, ma io sono anche per anticipare.
La macchina è ancora in garanzia alfa fino a marzo 2025.
A 2800 km è stato sostituito il debimetro in garanzia (l'ho saputo chiamando il centro autorizzato vicino casa mia)

Certo, la casa consiglia 20000, ma io sono anche per anticipare.
La macchina è ancora in garanzia alfa fino a marzo 2025.
A 2800 km è stato sostituito il debimetro in garanzia (l'ho saputo chiamando il centro autorizzato vicino casa mia)
Si intanto quasi 52 mila km li ha fatti con l'olio esausto... Vedi un po' tu.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
X