Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Vendute all'asta, rattoppate e rivendute ad ignari e ingenui compratori.

FB_IMG_1623245320419.jpg
FB_IMG_1623245244977.jpg

In bocca al lupo Alessandro: meno 120.000 km!

Un nuovo "follower", Alessandro, ha scoperto (su questa pagina) di aver subito una truffa.

La collaborazione attiva di un altro follower, Antonino, e la preziosa consultazione dell’archivio di:
Save the car®: il consulente dell'automobilista hanno permesso ad Alessandro di acquisire prove utili per la gestione legale della vicenda.
Ora il suo avvocato potrà lavorare per difendere i suoi diritti.

Alessandro, noi siamo qui😉👍🏻

Grazie ad Antonino e a Maurizio di Save the car, e soprattutto GRAZIE DI CUORE a tutti vuoi follower, che ogni giorno seguite questa pagina, commentate e condividete l'attività di sensibilizzazione.
Buona giornata

LIBRETTO TAGLIANDI FALSO
Visualizza allegato 223456Visualizza allegato 223457Visualizza allegato 223458Visualizza allegato 223459Visualizza allegato 223460

Più che in bocca al lupo che porta pure bene.. è il caso di dire: in culo alla Balena 🐳🤣🤣🤣🤣

5a45282d2157a_1.png
FB_IMG_1623248733526.jpg
Screenshot_20210609-162730_Opera.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Stavo leggendo un po' il Post in merito alla questione delle Giulia"schilometrate" premesso che questa prassi purtroppo viene fatta anche e soprattutto su modelli tedeschi e via dicendo, però la mia curiosità è un'altra, come mai ti stai interessando così tanto?

Semplicemente perché mi diverte far terra bruciata attorno a questo fenomeno. Il risultato non sarà immediato ovviamente, ma ogni giorno sempre più individui ne prendono consapevolezza, e di questo passo si arriverà a far fallire tutto il marciume che da anni continua a fare profitti sulle spalle dei poveri acquirenti. I prezzi dell'usato crolleranno, e tra 10 anni magari, quando tutti gireranno con le lavatrici bosch o gli aspirapolveri dyson, riuscirò a trovare qualche 2.0benzina immacolata in qualche garage d'italia.. oppure perché no, qualche versione quadrifoglio prima dell'ulteriore rialzo delle quotazioni. Ringrazio molto le scelte politiche volte ad ammazzare il mercato..

Stavo leggendo un po' il Post in merito alla questione delle Giulia"schilometrate" premesso che questa prassi purtroppo viene fatta anche e soprattutto su modelli tedeschi e via dicendo, però la mia curiosità è un'altra, come mai ti stai interessando così tanto?
È chiaro che qui si parla di Giulia. Ma succedono su tutte le Marche di auto tedesche, francesi, italiane ecc...

È chiaro che qui si parla di Giulia. Ma succedono su tutte le Marche di auto tedesche, francesi, italiane ecc...
Assolutamente...
ogni tanto ne butto dentro anche qualcuna della concorrenza, e sono talmente tante, che se dovrei mettermi lì a fare copia e incolla intaserei il forum, già si intasa con queste figurarsi con tutte le altre.
Purtroppo o per fortuna, le straniere, specialmente francesi e tedesche (salvo qualche Mercedes e qualche BMW) non mi interessano minimamente, anzi.. mi fanno venire l'ulcera.. mi dedico alla "produzione nostrana" vado matto per le Sportive Giapponesi, pochi fronzoli e durano veramente.

X