Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Assolutamente...
ogni tanto ne butto dentro anche qualcuna della concorrenza, e sono talmente tante, che se dovrei mettermi lì a fare copia e incolla intaserei il forum, già si intasa con queste figurarsi con tutte le altre.
Purtroppo o per fortuna, le straniere, specialmente francesi e tedesche (salvo qualche Mercedes e qualche BMW) non mi interessano minimamente, anzi.. mi fanno venire l'ulcera.. mi dedico alla "produzione nostrana" vado matto per le Sportive Giapponesi, pochi fronzoli e durano veramente.
Assolutamente...
ogni tanto ne butto dentro anche qualcuna della concorrenza, e sono talmente tante, che se dovrei mettermi lì a fare copia e incolla intaserei il forum, già si intasa con queste figurarsi con tutte le altre.
Purtroppo o per fortuna, le straniere, specialmente francesi e tedesche (salvo qualche Mercedes e qualche BMW) non mi interessano minimamente, anzi.. mi fanno venire l'ulcera.. mi dedico alla "produzione nostrana" vado matto per le Sportive Giapponesi, pochi fronzoli e durano veramente.
Assolutamente...
Kormrider....si dice se dovessi...maledetto italiano la lingua più difficile al mondo..oops ma questa è la mia...cavoletti ho preso un pacco

Allegati

• 2C71B925-FA95-4D28-BB19-070D9F1627A5.jpeg
    2C71B925-FA95-4D28-BB19-070D9F1627A5.jpeg
    59 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: SuperMario86
Cmq se è vero non c'è problema se si hanno le prove accertate , questo si chiama frode in commercio e truffa...
Enzo esiste dall’epoca di Henry Ford, continuo però a non capire il nesso logico del nostro amico

• Like
Reactions: enzo76
- Informazione Pubblicitaria -
Enzo esiste dall’epoca di Henry Ford, continuo però a non capire il nesso logico del nostro amico
Eh allora che si fa? Si continua a pagare a peso d'oro dei rottami?

• Like
Reactions: igoroptik
Kormrider....si dice se dovessi...maledetto italiano la lingua più difficile al mondo..oops ma questa è la mia...cavoletti ho preso un pacco
E c'hai ragggione anche te... ero ciuccio a scuola, come si diceva ai tempi: <<e' bravo ma non si applica!>>🤣🤣🤚🏻
E comunque, a fronte di strafalcioni grammaticali, mi chiedo se sia peggio un condizionale sbagliato o l'inculata di aver preso un bidone incidentato?? Ma i km almeno erano originali??

Vero o no, ecco qui la ricerca completa. All'epoca del botto c'aveva manco 10 000Km,
Indi per cui, se l'hanno rivenduta è stato veramente un gioco da ragazzi piazzarla sul mercato.

Condoglianze a chi ce l'ha in mano.. manco regalata la vorrei..

Screenshot_20210609-222905_Opera.jpg
Screenshot_20210609-222915_Opera.jpg

Bidone Olandese d'importazione.. ocho!
FB_IMG_1623323604193.jpg

2.2 mjtd 150Cv AT8

TARGA: FE640VN

TELAIO: ZAREAEBU9H7515622

Immatricolata Giugno 2016
Ultimo passaggio in assistenza ufficiale
in data 10.05.2017
segnava 28 867Km

in vendita a Dicembre 2017 con 25 000Km !

FB_IMG_1623323906490.jpg

• Like
Reactions: Leonardo00
ALTRO bel Quadrifoglio 🍀 2.9 V6
Immatricolato Febbraio 2017

TARGA: FH 417 RK
TELAIO: ZAREAEAV3H7540641

Km: 8024
Perizia danni: € 23.851

FB_IMG_1623324247295.jpg

FB_IMG_1623326593322.jpg