snaiper73
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Lo dici a uno che ha rischiato di abbracciarlo per ben tre volte...
Esattamente. Anche perché è un attimo risvegliarsi sotto un cipresso...![]()
Lo dici a uno che ha rischiato di abbracciarlo per ben tre volte...
Esattamente. Anche perché è un attimo risvegliarsi sotto un cipresso...![]()
Ho studiato al Classico, bei tempi, e ottima palestra per la vita.ohohohoh...qualche sveglio si rivela...
Più con il Principe De CurtisSecondo me tu sei come mariottode con fernandello che cerca sempre di sviarlo da fare qualcosa perché non può permetterselo.....comunque scherzo dai buona serata
Turbo america o 75 america o 1,8 turbo 1 serie 2 serie paraurti con assorbimento oppure senza, catadiottri laterali, tessuto sedili, minchie e mazzi varie son cose che non ti riguardano, perché non ne sei a conoscenza....ascoltami....lascia perdere....Il Giovedì non lo considero ma il mercoledì per quanto mi riguarda è moltiplicato per 30 anni, con tra le mani un volante di pura Alfa Romeo....per te spera che vada bene, tenere a lungo un volante con il solo marchio alfa romeoAh scusa hai ragione turbo America ora ti va bene? Pseudoalfista del giovedi
Ma quanto sei sbruffone su una scala da 1 a 10? Ma lo sai che negli anni novanta il sottoscritto aveva 17 anni? Quindi che cavolo dici, e mio cugino aveva per li più quella macchina non so se magari tu la conosci oppure l’hai vista sulle testate giornalistiche dell’epoca oppure ti piace farti notare da chi ne capisce poco più di te nel forumTurbo america o 75 america o 1,8 turbo 1 serie 2 serie paraurti con assorbimento oppure senza, catadiottri laterali, tessuto sedili, minchie e mazzi varie son cose che non ti riguardano, perché non ne sei a conoscenza....ascoltami....lascia perdere....Il Giovedì non lo considero ma il mercoledì per quanto mi riguarda è moltiplicato per 30 anni, con tra le mani un volante di pura Alfa Romeo....per te spera che vada bene, tenere a lungo un volante con il solo marchio alfa romeo
Tu sempre presente vero ma quando compri una Giulia? Ma quella specie di 145 con telaio della tipo forse solo il motore ha un senso dove l’hai preso in un campo rom?Se tu ne avevi 17... lui come minimo stava già in pensione negli anni '90
Motore Stelvio KO – Davide contro Golia
Quante volte vi è capitato di avere davvero a che fare con una casa automobilistica? Questo topic è stato aperto per raccontarvi una storia che diversamente non sentireste, perchè Alfa Romeo è più brava a gestire le relazioni che i problemi dei suoi clienti. Io, che per voi non sono nessuno, ho...forum.quattroruote.it
Bella, l'hai presa da un campo rom?Avrei ugualmente parlato così indipendentemente dalla sola o meno. No, la mia non c'è, non è: ne nuova, ne usata, ne km zero ne niente! così evito inculate a prescindere.cacciare fuori 50 000 banane da dare in mano a sti pagliacci..
Visualizza allegato 223577Visualizza allegato 223578Visualizza allegato 223579
per poi ritrovarmi un cassone da 50 000 banane nel culo, che va in avaria il giorno stesso in cui mette le gomme fuori dal cancello della concessionaria..
tra 15 anni, quando tutti gireranno con le lavatrici e i motori a combustione saranno messi al bando e ste carriole varranno 3000 euro: ne troverò una sottovuoto, buttata sotto un telo ancora vergine in qualche garage sperduto d'italia.. come a suo tempo, 3 anni or sono, trovai l'ultimo 145 Boxer 8V con D O D I C I M I L A Km.. pagato T R E C E N T O euri.. adesso è quotato a non meno di 4500
Visualizza allegato 223568
Visualizza allegato 223569
Visualizza allegato 223570
Vai a parlare con chi ne sa.. poi vediamo quanti svegliioni ci sono qui dentro!![]()
La 75 di sicuro non è da buttare, ma non venitemi a dire che è stata una macchina di qualità , perché allora non ci siamo...Non sono d´accordo, non tutti hanno l´esperienza o quanto meno l´accortezza di andare a controllare queste cose. Molto spesso ci si fida del proprio istinto, si vuol far credere di essere svegli ed é lí che ci scappa l´inchiappata. Quindi ben vengano questi esempi, servono a ricordarci che lá fuori ci sono gli onesti e i ladri (in misura maggiore) e che nessuno e´immune dal rischio.
La 75 2.0 twin spark non é mica da buttare eh
Piano piano stai prendendo consapevolezza..ma la strada è lunga e non esente da insidie e trabocchetti......son felice che almeno ridi.....e son convinto che hai potenzialità valide....sfrutta il tuo tempo.Ma quanto sei sbruffone su una scala da 1 a 10? Ma lo sai che negli anni novanta il sottoscritto aveva 17 anni? Quindi che cavolo dici, e mio cugino aveva per li più quella macchina non so se magari tu la conosci oppure l’hai vista sulle testate giornalistiche dell’epoca oppure ti piace farti notare da chi ne capisce poco più di te nel forumche ridere che mi fai... Umiltà fa parte proprio del tuo essere vero?
buona serata