Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Secondo me no, perchè quelle auto semidistrutte, per quanto si voglia lavorare al risparmio, non possono essere rifatte "con poco" . Le auto semidistrutte o anche tutte distrutte a mio parere vengono acquistate da chi ha intenzione di clonarle su auto rubate in buone condizioni, che così vengono "ripulite".
intendi trasportare i dati del telaio distrutto sul quella rubata buona?
 
Non è così semplice… e più probabile che acquistano più auto incidentata e pezzi di qua pezzi di la viene fuori un auto da vendere comunque lamiere e ferro si possono tirare. Raddrizzare ecc poi kg e kg di stucco e via lo fanno già con storiche quando sono marce parecchio… il pollo che compra c’è sempre
 
Secondo me no, perchè quelle auto semidistrutte, per quanto si voglia lavorare al risparmio, non possono essere rifatte "con poco" . Le auto semidistrutte o anche tutte distrutte a mio parere vengono acquistate da chi ha intenzione di clonarle su auto rubate in buone condizioni, che così vengono "ripulite".
Anche io pensavo che auto così distrutte potessero solo diventare donatrici per altre.

Poi qualche anno fa ho visto i video di Artur Tussik, un russo che inizia con un simpatico "privièt" (ciao), taglia e cuce e rimette a nuovo auto che manco vi immaginavate potesse.

Secondo me tutte le quadrifoglio vengono salvate, ed in genere quelle più remunerative.

Questo è un esempio su una bella BMW serie 7 completamente distrutta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Appunto c’è gente che ci campa con sti lavori…pagare auto che valgono molto a prezzi molto bassi e poi rimettere in strada e venderle..
 
Anche io pensavo che auto così distrutte potessero solo diventare donatrici per altre.

Poi qualche anno fa ho visto i video di Artur Tussik, un russo che inizia con un simpatico "privièt" (ciao), taglia e cuce e rimette a nuovo auto che manco vi immaginavate potesse.

Secondo me tutte le quadrifoglio vengono salvate, ed in genere quelle più remunerative.

Questo è un esempio su una bella BMW serie 7 completamente distrutta.
Lavoro notevole, anche se non vorrei essere l'acquirente di quell'auto. Comunque ha fatto solo lavori di carrozzeria su meccanica e ciclistica non ho visto fare niente e considerando com'era ridotta l'auto non penso che non avesse bisogno di un intervento anche lì
 
Lavoro notevole, anche se non vorrei essere l'acquirente di quell'auto. Comunque ha fatto solo lavori di carrozzeria su meccanica e ciclistica non ho visto fare niente e considerando com'era ridotta l'auto non penso che non avesse bisogno di un intervento anche lì
Si, infatti più di una la termina di carrozzeria e poi la manda in officina a risistemare centraline e meccaniche.
Ogni tanto è divertente vedere come le tira diritte, 4 colpi di martello, due saldature a punti e torna come nuova :-D
 
  • Like
Reactions: kormrider
FB_IMG_1634745159516.jpg
FB_IMG_1634745157469.jpg
 
Si, infatti più di una la termina di carrozzeria e poi la manda in officina a risistemare centraline e meccaniche.
Ogni tanto è divertente vedere come le tira diritte, 4 colpi di martello, due saldature a punti e torna come nuova :-D
Scommetterei anche che gli airbag non li ripristina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma tutte questa macchine distrutte e ripristinate con lavori +o- imopegnativi di carrozzeria, in caso di nuovo sinistro saranno in grado di resistere ed evitare danni ai passeggeri come quando erano nuove di fabbrica?
riguardo al discorso Polli:è proprio grazie a questi che le case e in genrale im mercato fa quel che vuole?io la penso cosi.mi riferisco in particolare alla tendenza attuale di volere vendere a forza le auto con finanziamento penalizzando chi paga tutto subito.
 
  • Like
Reactions: SuperMario86