Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

attenzione, è ancora in vendita. Stavo per andarla a vedere. Sicilia, provincia di Caltanissetta.
Quali potrebbero essere i motivi di 2 revisioni così vicine? Sequestro libretto per infrazione, modifica o adeguamento o ...
 
Dovrebbe cambiare il sistema non è possibile che uno fa revisione e segna meno km di prima… se si va a fare revisione e prima avevo 100 arriva auto con 20 e se li metti ti rida 100… perché il sistema dovrebbe registrare e non essere modificabile così facilmente!! Poi aggiungere ma non togliere come con Multiecuscan se vai a toccare km!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dovrebbe cambiare il sistema non è possibile che uno fa revisione e segna meno km di prima… se si va a fare revisione e prima avevo 100 arriva auto con 20 e se li metti ti rida 100… perché il sistema dovrebbe registrare e non essere modificabile così facilmente!! Poi aggiungere ma non togliere come con Multiecuscan se vai a toccare km!!
Si sarebbe meglio, purché non trovi uno come quello che quando ha fatto la revisione alla mia Volvo ha registrato 15000 km in più.
P.s. non ricordo se quando si fa la revisione rilasciano un documento con l'indicazione dei km che hanno registrato
 
Si sarebbe meglio, purché non trovi uno come quello che quando ha fatto la revisione alla mia Volvo ha registrato 15000 km in più.
P.s. non ricordo se quando si fa la revisione rilasciano un documento con l'indicazione dei km che hanno registrato
Ho fatto ieri mattina la revisione della 75, nel tagliandino che applicano nel libretto sono riportati i km.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Mi avete salvato il culo.
Per fortuna sono uno che legge e si informa tanto prima di acquistare. La macchina, alla prova, mi lasciava qualche dubbio ma in maniera marginale.
 

Allegati

  • Screenshot_20220222-070109_Veicolo+.jpg
    Screenshot_20220222-070109_Veicolo+.jpg
    217.8 KB · Visualizzazioni: 168
  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    19.8 KB · Visualizzazioni: 168
Mi avete salvato il culo.
Per fortuna sono uno che legge e si informa tanto prima di acquistare. La macchina, alla prova, mi lasciava qualche dubbio ma in maniera marginale.
Lo hai segnalato a chi di dovere??
 
Concessionario ufficiale o multimarca?
Multimarca. La situazione è un po' complessa.
Praticamente, IL NLT ha venduto ad un multimarca, il quale ha schilometrato e venduto ad un privato, che ha permutato col multimarca da cui l'ho vista io.
Ovviamente non avevo idea di tutti questi passaggi prima di aver visionato l'auto.
Lo hai segnalato a chi di dovere??
Mi ha garantito che, essendo stato truffato, procederà con la denuncia. Se così non fosse, vedrò come muovermi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi avete salvato il culo.
Per fortuna sono uno che legge e si informa tanto prima di acquistare. La macchina, alla prova, mi lasciava qualche dubbio ma in maniera marginale.
Menomale che il sottoscritto scrive e posta minchiate🤣🤣🤣🤣🤣

Questa e' andata all'Asta oggi.

e Giulie con 190 000Km del 2017 ~ 2018 sono introvabili su Autoscout24
Questa e' del 2018 e con questo chilometraggio non c'è ne manco una sulle varie piattaforme di rivendita.

chissà tra qualche giorno quanti km segnerà..

FB_IMG_1645555708713.jpg
FB_IMG_1645555711960.jpg
FB_IMG_1645555629958.jpg
FB_IMG_1645555631835.jpg
 
  • Like
Reactions: Rhegium