Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Super, manuale, 150 cv...come la mia...se arrivo a 226.000 km vuol dire che mi dura 10 anni, faccio una firma lunga 1 km
Non infierire su korm che da quando ha visto che non tutte le Giulia esplodono intorno ai 60.000 km è caduto in uno stato di profondo sconforto ;)
 
  • Like
Reactions: dariofac
Inizia ad avere chilometraggi seri questa è la prima che vedo con più di 200 mila.. vedremo se arriveranno quasi tt a questi km…
 
In tutto questo ciò che più mi sconvolge sono i preventivi "abbozzati" dai periti per le riparazioni. Fai un incidentino e SBAM, 20k di danno. Pazzesco...
 
In tutto questo ciò che più mi sconvolge sono i preventivi "abbozzati" dai periti per le riparazioni. Fai un incidentino e SBAM, 20k di danno. Pazzesco...
Con le auto moderne di un certo livello purtroppo ora è così. A meno che l'auto non sia proprio nuova, sei fai un incidente di una certa importanza, conviene buttarla via l'auto. Provato personalmente da mio fratello con bmw x3
 
  • Triste
Reactions: GenTLe
attenzione, è ancora in vendita. Stavo per andarla a vedere. Sicilia, provincia di Caltanissetta.
 

Allegati

  • Immaginemod.png
    Immaginemod.png
    131.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto