Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Tante volte i danni estetici sembrano peggio di quel che realmente sono. Non è detto che ik telaio sia piegato, potrebbe tranquillamente essere dritto e i danni essere limitati a carrozzeria e sospesioni. Per me un carrozziere/meccanico in gamba la prende a poco, la fa tornare perfetta e ha una Giulia QV nuova ad un prezzo "stracciato". Rimettono insieme supercar divise a metà e auto d'epoca pesantemente incidentate che tornano perfette, perchè questa non potrebbe se messa in mani capaci?
Tu la compreresti?

Nessuno la comprerebbe...il punto è che chi la comprerà difficilmente sarà al corrente dello stato in cui è adesso
Si, è quello che sostengo anch'io, ma il discorso si era spostato sul carrozziere bravo che se la ripara per lui, ma come dicevo per il costo dei ricambi e se vuoi fare le cose per bene, non è che te la cavi con mille euro, e allora a questo punto non conviene, calcolando anche l'entità della botta presa, il gioco non vale la candela.
Vedo una sola via d'uscita per quella macchina, ovvero, ricambi e poi cubo 1 metro x 1 metro

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho le capacità ne un'officina per sistemarla. Se avessi entrambe e potessi fare un bel lavoro... sì
Allora la vediamo con punti diametralmente opposti, io non la comprerei mai, rimane sempre un auto con una gran tranvata, e come diceva mia nonna, quando un vaso è rotto lo puoi riparare come vuoi, ma sempre rotto rimane

Per i track day invece sarebbe una gran cosa

Ma almeno salti sui cordoli e rischi la ghiaia con meno ansia. Non devi vincere, devi divertirti

Io me la comprerei eccome per avere un auto da trackday.
Anche radiata e senza targa, da usare solo in pista (perché sinceramente la quadrifoglio non in pista é inutile)

X