Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
877
646
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Un carrozziere se la prende a poco, la sistema e ha una Giulia Quadrifoglio nuova di pacca ad un decimo del prezzo

Walterx09

Alfista Megalomane
13 Dicembre 2021
1,111
1,407
174
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
Un carrozziere se la prende a poco, la sistema e ha una Giulia Quadrifoglio nuova di pacca ad un decimo del prezzo
Si, ma con quella mazzata boh... il telaio è ancora integro?
Il carrozziere ci mette la mano d'opera, ma i pezzi, e originali li deve comprare, e non è che te li regalano, a sto punto conviene? Se non la rivendi a qualche *******, penso proprio di no
Gli asterischi corrispondono a sfi- ga- to, non capisco perché l'abbia censurata, non mi sembra un parolone proibito, lo dicono finanche i bambini!

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,617
4,198
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Si certo ci cadeva con la targa prova dalla bisarca🤣🤣🤣
Forse era una macchina in prova data dal concessionario prima dell'acquisto, se è cosi direi che l'eventuale acquirente la collaudata a 360°,
e sicuramente ritornerà dal concessionario dichiarando che non ha soddisfatto le sue aspettative..

ADVERTISEMENT

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,617
4,198
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Anche secondo me, poi comincerà a consumare le ruote storte, e il poveretto di turno darà la colpa all'alfa che fa auto scadenti
Ci sarà da ridere alla prima convergenza, il computer scapperà a gambe elevate, ora capisco il fatto che ci sono diverse auto acquistate usate che hanno problemi relativi.

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
877
646
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Si, ma con quella mazzata boh... il telaio è ancora integro?
Il carrozziere ci mette la mano d'opera, ma i pezzi, e originali li deve comprare, e non è che te li regalano, a sto punto conviene? Se non la rivendi a qualche *******, penso proprio di no
Gli asterischi corrispondono a sfi- ga- to, non capisco perché l'abbia censurata, non mi sembra un parolone proibito, lo dicono finanche i bambini!
Tante volte i danni estetici sembrano peggio di quel che realmente sono. Non è detto che ik telaio sia piegato, potrebbe tranquillamente essere dritto e i danni essere limitati a carrozzeria e sospesioni. Per me un carrozziere/meccanico in gamba la prende a poco, la fa tornare perfetta e ha una Giulia QV nuova ad un prezzo "stracciato". Rimettono insieme supercar divise a metà e auto d'epoca pesantemente incidentate che tornano perfette, perchè questa non potrebbe se messa in mani capaci?

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT