Ho aperto il velcro sulla cuffia e trovato con le dita le leva per togliere la cornice della stessa.
Poi spingendo sotto la piastrina del DNA, è venuta via l'intera mostrina con DNA e portaoggetti.
Ho tolto il tasto e l'ho portato in casa nella speranza di accedere alla schedina elettronica e rimuovere il led... ma è tutto termosaldato e non si può aprire una cippa.
Morale: o me la tengo senza il led N o cambio tutto il tasto. Si trova dai 25 ai 40 euro.
Se qualcuno ha lo stesso problema, adesso sa come fare.
Io stesso problema, ho aperto completamente il manettino, ho dissaldato il led bianco e saldato uno nuovo. Adesso resta da vedere se il problema era effettivamente il led. A chi volesse provare si tratta di un led smd 3528. La mia giulietta è del 2010.
Io stesso problema, ho aperto completamente il manettino, ho dissaldato il led bianco e saldato uno nuovo. Adesso resta da vedere se il problema era effettivamente il led. A chi volesse provare si tratta di un led smd 3528. La mia giulietta è del 2010.
Guarda, la macchina non l'ho usata molto ma per quel poco il led è stato sempre acceso, prima mi lampeggiava o si spegneva, quindi si, credo di aver risolto.