Led manettino dna spento

e purtroppo non viene su tutta e ho paura di romperla.

Speravo in una guida. Più tardi provo a passare dalla cuffia del cambio.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok, togli la cuffia e fai leva da sotto con le dita
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Allora.

Ho aperto il velcro sulla cuffia e trovato con le dita le leva per togliere la cornice della stessa.

Poi spingendo sotto la piastrina del DNA, è venuta via l'intera mostrina con DNA e portaoggetti.


Ho tolto il tasto e l'ho portato in casa nella speranza di accedere alla schedina elettronica e rimuovere il led... ma è tutto termosaldato e non si può aprire una cippa.

Morale: o me la tengo senza il led N o cambio tutto il tasto. Si trova dai 25 ai 40 euro.

Se qualcuno ha lo stesso problema, adesso sa come fare.
 
  • Like
Reactions: zagros e VURT
Io stesso problema, ho aperto completamente il manettino, ho dissaldato il led bianco e saldato uno nuovo. Adesso resta da vedere se il problema era effettivamente il led. A chi volesse provare si tratta di un led smd 3528. La mia giulietta è del 2010.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Io stesso problema, ho aperto completamente il manettino, ho dissaldato il led bianco e saldato uno nuovo. Adesso resta da vedere se il problema era effettivamente il led. A chi volesse provare si tratta di un led smd 3528. La mia giulietta è del 2010.
Ciao allora hai risolto era solo il led o ti continua a dare lo stesso problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, la macchina non l'ho usata molto ma per quel poco il led è stato sempre acceso, prima mi lampeggiava o si spegneva, quindi si, credo di aver risolto.