Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

[video]https://youtu.be/1gnn0BvYuPo[/video]

ecco il video anche se non rende molto perche è in dislivello

se puoi, fai un video su strada senza illuminazione esterna in modo da rendersi conto meglio di come illuminano l'ambiente circostante...

• Mi piace
Reazioni: Roby.83
la quantità di luce emessa sembra buona... le hai prese da quel link indicato? problemi nel montaggio?
grazie delle info

si è l'unico posto dove costano meno, sulla baia venditori italiani li vendono a più di 100 euro.
al più presto posterò un altro video ma fidatevi sono meglio degli xenon e accensione istantanea, sicuramente le metterò anche negli abbaglianti.
nessun problema al montaggio, è molto più facile degli xenon e tutto il kit và dentro il faro comodamente, bisogna bucare solo il tappo (nel mio caso già bucato per kit xenon) per fare uscire le treccie del raffreddamento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Errori con b&m? Perché sono molto interessanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nessun errore di nessun genere ma neanche gli xenon danno errore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se la resa è come dici tu, abbiamo beccato il kit definitivo!

aspettiamo che fa un bel video in notturna con strada completamente buia... perchè a 4-5m di distanza contro un muro illuminano tutti...
a me interessano x gli abbaglianti... sotto lascio gli xenon, anzi a primaveraa bixenon... solo che vorrei abbinarci lo stesso il led sopra...

si è l'unico posto dove costano meno, sulla baia venditori italiani li vendono a più di 100 euro.
al più presto posterò un altro video ma fidatevi sono meglio degli xenon e accensione istantanea, sicuramente le metterò anche negli abbaglianti.
nessun problema al montaggio, è molto più facile degli xenon e tutto il kit và dentro il faro comodamente, bisogna bucare solo il tappo (nel mio caso già bucato per kit xenon) per fare uscire le treccie del raffreddamento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

nessun errore di nessun genere ma neanche gli xenon danno errore

Io ricordo che c'erano dei kit Xenon che davano problemi con il b&m. Però se tu li stai testando, senza problemi, vuol dire che il kit non va in conflitto con la macchina. Altra domanda.... Ho visto kit a Led con le ventole, mentre questo invece delle ventole di areazione, monta delle "resistenze " per il raffreddamento. Ma con il caldo estivo+quello del motore, resisteranno? Cioè cosa scrivono sulla confezione se si capisce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutti i kit aftermarket sia xenon che led sono tutti cinesi, tutti!!!
nel 2007 in un negozio ho comprato un kit xenon per la mia moto pagato 85 euro e dopo un paio di mesi sulla baia lo stesso kit lo vendevano 25 o 30 euro,
oggi un kit xenon lo si trova anche a 13 su aliexpress spedizione inclusa, non fatevi fregare i soldi, e tra l'altro non ho mai avuto problemi di errori o disturbi, ho montato kit xenon su smart tutti i modelli, alfa 156, dr1, citroen c1, triumph speed triple, bmw k1200r, yamaha r1, yamaha fz6, e adesso su vfr1200f e giulietta, tutti kit acquistati 20 euro o meno e tutti funzionanti e nessun errore.