Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

[video]https://youtu.be/1gnn0BvYuPo[/video]

ecco il video anche se non rende molto perche è in dislivello

se puoi, fai un video su strada senza illuminazione esterna in modo da rendersi conto meglio di come illuminano l'ambiente circostante...

• Like
Reactions: Roby.83
Errori con b&m? Perché sono molto interessanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la quantità di luce emessa sembra buona... le hai prese da quel link indicato? problemi nel montaggio?
grazie delle info

si è l'unico posto dove costano meno, sulla baia venditori italiani li vendono a più di 100 euro.
al più presto posterò un altro video ma fidatevi sono meglio degli xenon e accensione istantanea, sicuramente le metterò anche negli abbaglianti.
nessun problema al montaggio, è molto più facile degli xenon e tutto il kit và dentro il faro comodamente, bisogna bucare solo il tappo (nel mio caso già bucato per kit xenon) per fare uscire le treccie del raffreddamento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Errori con b&m? Perché sono molto interessanti

nessun errore di nessun genere ma neanche gli xenon danno errore

- Informazione Pubblicitaria -
Se la resa è come dici tu, abbiamo beccato il kit definitivo!

aspettiamo che fa un bel video in notturna con strada completamente buia... perchè a 4-5m di distanza contro un muro illuminano tutti...
a me interessano x gli abbaglianti... sotto lascio gli xenon, anzi a primaveraa bixenon... solo che vorrei abbinarci lo stesso il led sopra...

Se ti servono per gli abbaglianti il kit definitivo che illumina a giorno c'è già.

si è l'unico posto dove costano meno, sulla baia venditori italiani li vendono a più di 100 euro.
al più presto posterò un altro video ma fidatevi sono meglio degli xenon e accensione istantanea, sicuramente le metterò anche negli abbaglianti.
nessun problema al montaggio, è molto più facile degli xenon e tutto il kit và dentro il faro comodamente, bisogna bucare solo il tappo (nel mio caso già bucato per kit xenon) per fare uscire le treccie del raffreddamento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

nessun errore di nessun genere ma neanche gli xenon danno errore

Io ricordo che c'erano dei kit Xenon che davano problemi con il b&m. Però se tu li stai testando, senza problemi, vuol dire che il kit non va in conflitto con la macchina. Altra domanda.... Ho visto kit a Led con le ventole, mentre questo invece delle ventole di areazione, monta delle "resistenze " per il raffreddamento. Ma con il caldo estivo+quello del motore, resisteranno? Cioè cosa scrivono sulla confezione se si capisce.

tutti i kit aftermarket sia xenon che led sono tutti cinesi, tutti!!!
nel 2007 in un negozio ho comprato un kit xenon per la mia moto pagato 85 euro e dopo un paio di mesi sulla baia lo stesso kit lo vendevano 25 o 30 euro,
oggi un kit xenon lo si trova anche a 13 su aliexpress spedizione inclusa, non fatevi fregare i soldi, e tra l'altro non ho mai avuto problemi di errori o disturbi, ho montato kit xenon su smart tutti i modelli, alfa 156, dr1, citroen c1, triumph speed triple, bmw k1200r, yamaha r1, yamaha fz6, e adesso su vfr1200f e giulietta, tutti kit acquistati 20 euro o meno e tutti funzionanti e nessun errore.

X