Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

non vorrei prenderli dalla cina, non mi arrivano più....

kit_led_h7_6000k_xenon_3600_lumen.jpg
questi valgono qualcosa ? vengono spacciati per 3600lm, ma come dissipano il calore ???

Leggendo da tempo la discussione e data la mole incredibile di prodotti che ci sono ed escono in continuazione ad un kit definitivo non si arriverà mai.
Ho intenzione di cambiare illuminazione, dopo manco un anno di Cool Blue Intense già non vedo già non vedo più la strada.
Per gli anabbaglianti H7 andrò sullo xeno, tecnologia collaudata e dall'ottima illuminazione, andare alla ricerca del kit perfetto di Led non mi va proprio.
Per gli abbaglianti H1 invece vorrei mettere un kit a Led, leggendo qua e la sono arrivato alla conclusione che un buon kit, molto luminoso, senza ventola e bello potente sia questo: 1 Set 80 W 9600LM CR R3 HA CONDOTTO il Faro 40 W 4800LM H1 H3 H4 H7 H8 H9 H11 9005 9006 9012 9004 9007 H13 Auto HA CONDOTTO il Faro lampadina in nuovi ArriviR3Plug And PlayHA CONDOTTO il Farocon CE Rohs nuovi Arrivi 40 W 4800LM R3 Plug And Play Auto HA CONDOTTO ida Sorgente di luce su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Che ne pensate?? qualcuno li ha?? vado sul sicuro?? 6000k son belli bianchi e vicini ai led?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Leggendo da tempo la discussione e data la mole incredibile di prodotti che ci sono ed escono in continuazione ad un kit definitivo non si arriverà mai.
Ho intenzione di cambiare illuminazione, dopo manco un anno di Cool Blue Intense già non vedo già non vedo più la strada.
Per gli anabbaglianti H7 andrò sullo xeno, tecnologia collaudata e dall'ottima illuminazione, andare alla ricerca del kit perfetto di Led non mi va proprio.
Per gli abbaglianti H1 invece vorrei mettere un kit a Led, leggendo qua e la sono arrivato alla conclusione che un buon kit, molto luminoso, senza ventola e bello potente sia questo: 1 Set 80 W 9600LM CR R3 HA CONDOTTO il Faro 40 W 4800LM H1 H3 H4 H7 H8 H9 H11 9005 9006 9012 9004 9007 H13 Auto HA CONDOTTO il Faro lampadina in nuovi ArriviR3Plug And PlayHA CONDOTTO il Farocon CE Rohs nuovi Arrivi 40 W 4800LM R3 Plug And Play Auto HA CONDOTTO ida Sorgente di luce su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Che ne pensate?? qualcuno li ha?? vado sul sicuro?? 6000k son belli bianchi e vicini ai led?
Grazie
Li ho io, se guardi qualche pagina indietro (da pag. 168) ho scritto anche la procedura per il montaggio corretto. Fino ad ora mi trovo molto bene.

E dimmi un po, come luce come vanno?
Ho letto la procedura di montaggio, lato guida un led sopra uno sotto, lato passeggero uno di fianco all'altro: come mai questa cosa? e come mai il bisogno di uno spessore?

non vorrei prenderli dalla cina, non mi arrivano più....

Visualizza allegato 131733
questi valgono qualcosa ? vengono spacciati per 3600lm, ma come dissipano il calore ???

Guarda che puoi scegliere anche la spedizione con DHL...in 5 giorni ti arrivano....
Come ti dicevo....con 3600 lm quindi 7200 per kit non hai un risultato decente...ovvio che i soldi sono tuoi...più che consigliarti non posso.
Questi dovrebbero avere la ventola..almeno mi sembra..

Grazie

Sono buoni, controlla solo che le H1 abbiano quelle caratteristiche...l'inserzione parla di H7, H4 H1....però visto che l'H1 deve essere più piccola della H7 è molto probabile che il led sia diverso dall'H7.
Che intendi se i 6000K sono vicini ai led??
6000K è una temperatura colore molto fredda con leggeri riflessi azzurri. I led posso essere 3500, 4300, 5000 6000k ecc ecc..La luce solare èquivale ai 4100-4300K, quella che garantisce la migliore luminosità...se vuoi un compromesso tra luminosità e luce fredda ti consiglio i 5000K al massimo.

E dimmi un po, come luce come vanno?
Ho letto la procedura di montaggio, lato guida un led sopra uno sotto, lato passeggero uno di fianco all'altro: come mai questa cosa? e come mai il bisogno di uno spessore?
Ottima luce, potente e di colore simile ai led posizione. Se si guarda il faro è bianco puro senza nessun riflesso azzurro. Comunque le lampade vanno montate in modo che ENTRAMBI i led siano orizzontali: per ottenere ciò occorre adattare il lato passeggero spessorando leggermente la sede della basetta removibile della lampada, per il lato guida invece si monta normalmente.

Che intendi se i 6000K sono vicini ai led??
.

Credo intendesse chiedere se la gradazione 6000°K si avvicina come gradazione alla luce emessa dai led diurni presenti nel faro.
In ogni caso, fossi in te rimarrei intorno ai 5000°K, miglior compromesso tra estetica e visibilità.

• Like
Reactions: rampa93
X