Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

io avevo capito il contrario.
led sopra/sotto con la lampadina leggermente inclinata con la punta verso il basso (led sopra leggermente più avanti di quello sotto.
le ho fatte montare così ed i risultati sono buoni.

Altra domanda: ma voi la molletta che tiene ferma la lampadina da che lato la aprite? da dove ci sono i 2 buchi o da dove c'è la parte quadra coi 2 incastri? A rigor di logica mi verrebbe dalla parte quadra ma essendo il led molto spesso dietro (e avendo il cavo) non era proprio possibile richiuderla :/

Led devo essere posti in orizzontale, uno che guarda a destra e uno a sinistra.

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non ho capito la domanda... In quanto la molletta si apre da una sola parte, e quella è, e poi non ho capito che lampadine stai cercando di montare.... Visto che in generale prima fissi la boccola H7 e poi ci metti dentro la lampadina e la blocchi nella sua boccola

Io la molletta probabilmente ho dovuta montarla al contrario perché il led è grosso dietro, la boccola è fissata con una vite a briglia piccola altrimenti balla dentro, quindi non posso metterla prima ma devo mettere tutto il led.

Ah ok ho capito hai sbagliato il tipo di montaggio. questo è un tipo di montaggio delle lampadine che va fatto solo ed esclusivamente a Faro smontato devi per forza avere il faro in mano in quanto devi prima montare la boccola H7 in posizione, con linguetta bloccata inserire la lampadina, regolarla a misura dopodiché devi bloccare la vite col faro in mano e infine rimontare il faro altrimenti non ce la fai a fare niente

Che lampade sono?

Esatto, infatti ho fatto un faro ieri smontato, oggi faccio il secondo. Le lampade sono g7 con led philips luxeon da 4000 lumen, dissipatore passivo reversibile. http://s.aliexpress.com/iEBnyIZj
Io ho provato un modello simile che un amico aveva acquistato e quel dissipatore a mio avviso non basta infatti diventava caldissimo. Prima di montarlo provale e vedi. Proprio x questo ho optato x h7 quelle di rampa e h1 le r3 sempre consigliato da rampa.

X