Riprendendo il discorso H7 led Philips, qui si vede chi le vende sulla baia GENUINE Philips H7 +200% bulb light LED 6000K Pure White Headlight lamp 12V 25W | eBay
nel dettaglio che allego si nota una costruzione attenta, hanno messo la regolazione angolare...
Non che giustifichi un prezzo del genere...ma per far capire che se si vuole le cose si possono fare bene...
Perche i fendinebbia servono gialli e la maggior parte dei led sono bianchi. Inoltre si sa che in profondità il led pecca contro le alogene. Cosa che per un fendinebbia è fondamentale.
A dire il vero, essendo Veneto so cosa vuol dire nebbia... E con i led, come con gli xeno, non li ho quasi mai accesi... Per quello chiedevo... Xk ultimamente li uso come fari di posizione non avendoli
E' marchiato, anche sulla scatola, chi vuole fare un clone sta alla larga dal "copyright"
Come prezzo anch'io penso che con il tempo scenda...sennò non ne vendono tanti...
E' marchiato, anche sulla scatola, chi vuole fare un clone sta alla larga dal "copyright"
Come prezzo anch'io penso che con il tempo scenda...sennò non ne vendono tanti...