Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Rispetto alle alogene scusate :) stasera spero di poter fare qualche foto

• Like
Reactions: None

Allegati

• H7 Philips led.jpg
    H7 Philips led.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 228
Sinceramente a vedere le foto non mi sembra un prodotto "genuino" Philips... soprattutto per quanto riguarda le scatolette con l'elettronica...

Comunque penso che arriveranno a prezzi umani nel giro di qualche mese...

- Informazione Pubblicitaria -
Una domanda qui parliamo spesso di abbaglianti e anabbaglianti ma come mai non parliamo mai per mettere i led sui fari fendinebbia?

Perche i fendinebbia servono gialli e la maggior parte dei led sono bianchi. Inoltre si sa che in profondità il led pecca contro le alogene. Cosa che per un fendinebbia è fondamentale.

A dire il vero, essendo Veneto so cosa vuol dire nebbia... E con i led, come con gli xeno, non li ho quasi mai accesi... Per quello chiedevo... Xk ultimamente li uso come fari di posizione non avendoli

Sinceramente a vedere le foto non mi sembra un prodotto "genuino" Philips... soprattutto per quanto riguarda le scatolette con l'elettronica...

Comunque penso che arriveranno a prezzi umani nel giro di qualche mese...

E' marchiato, anche sulla scatola, chi vuole fare un clone sta alla larga dal "copyright"
Come prezzo anch'io penso che con il tempo scenda...sennò non ne vendono tanti...

E' marchiato, anche sulla scatola, chi vuole fare un clone sta alla larga dal "copyright"
Come prezzo anch'io penso che con il tempo scenda...sennò non ne vendono tanti...

I cinesi fanno questo ed altro... ho visto abiti, cellulari, profumi e tante altre cose palesemente contraffatte...

• Like
Reactions: il_capitano
X