Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No, io monto afterm...
Cosa bolle? Fai uscire la scimmia che c'è in te...
Qui qualcuno può aiutarti...anche il capitano mi pare
Giulietta - Fari Bi-Xenon originali di fabbrica!
Eh sarebbe un progetto ambizioso... Già installare l'afs aftermarket è ambizioso, figurati questo, in aftermarket

AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Cmq raga a dir tutto questi led della xenovision ma presi direttamente dai produttori(gli xpro) non sono più luminosi della alogene normali ma almeno hanno un bell effetto. Pagato 52 euro tutto.

Screenshot_2017-08-29-17-39-03.png

SALVE ALFISTI COSA NE PENSATE DI QUESTE??

- Informazione Pubblicitaria -
A me non piacciono le ventoline ma comunque dovrebbero farti coni d ombra. Poiché la struttura del led blocca parte della luce(l alogena ha il vetro che fa passare questa).

Giulietta 2016
Da qualche giorno mi succede che la radio originale cambi canale da sola sia in funzione fm che in funzione usb.... come se si premesse qualcosa. Il tasto al volante è abbastanza duro da spingere.... cosa ne pensate

Giulietta 2016
Da qualche giorno mi succede che la radio originale cambi canale da sola sia in funzione fm che in funzione usb.... come se si premesse qualcosa. Il tasto al volante è abbastanza duro da spingere.... cosa ne pensate
1 che hai incastrato il tasto
2 che hai sbagliato discussione

Poni la domanda sulla discussione apposita che trovi alla sezione radio e navigazione

ok ragazzi..grazie per il vostro pensiero sul led H1...
volevo farvi una domanda se da abbaglianti uso le xeno..come faccio a lampeggiare dato che quest'ultime hanno,anche se breve, un tempo di accensione??

X