Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Salve, da una settimana circa il faro destro anabbagliante della mia Giulietta 1.4 GPL (2013) ha smesso di funzionare. Ieri pomeriggio improvvisamente mi ha abbandonato pure l'anabbagliante sinistro. E' già capitato a qualcuno questo duplice imprevisto? In ogni caso già che devo sostituire gli anabbaglianti chiedo se fosse possibile montare qualcosa a LED. L'installazione richiede delle manovre particolari? Nel senso..è sufficiente togliere le vecchie lampade e montare le nuove oppure ci sono procedure particolari tramite centraline ecc ecc?
 
perfetto grazie! Potreste suggerirmi che anabbaglianti a Led comprare? Qualcosa di affidabile...così magari li porto all'elettrauto che me li dovrà montare. Servono luci specifiche per la Giulietta o sono universali per tutte le auto?
 
perfetto grazie! Potreste suggerirmi che anabbaglianti a Led comprare? Qualcosa di affidabile...così magari li porto all'elettrauto che me li dovrà montare. Servono luci specifiche per la Giulietta o sono universali per tutte le auto?
Se acquisti gli xpro c'è una guida per correggere i coni d'ombra
 
  • Like
Reactions: Andre-2
ho dato uno sguardo agli XPRO sul sito Xenovision. Il problema è che non ne capisco molto..leggo delle sigle H7 ecc ecc potresti essere così gentile da dirmi il modello preciso per una Giulietta 1.4 GPL prodotta a fine 2012?
 
Se non ti pesa mettile pure, a tutto vantaggio di chi vuole adocchiare più foto per un'eventuale scelta di installazione...
Ho solo una foto dell effetto che fa coi led dhl. Per la resa visiva la camera aumenta troppo la luminosità dei led quindi onde confondere le idee non la metto.
IMG_20170925_120111.jpg

Inoltre hanno una resa simile alle alogene come luminosità ma illuminano molto di più nei lati(quindi molto utili per vedere persone che attravesano o animali sul ciglio della strada). Non sono quindi sgamabili poiché non fanno più di 1800 lumen. L unica cosa è che bisogna abbassare di un punto il livellamento dei fari per non accecare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai (avete) provato a controllare dopo un po (almeno qualche ora) se le trecce di dissipazione calore sono roventi o meno?