Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ne dubito,ma lì stessi che dici te li ho visti su Xenonpertutti a 80 euro.probabilmente quei coni d’ombra di cui parli te li vede uno che sa cosa è dove guardare e che ha occhio per queste cose perché io ripeto mi baso sulla luce in strada e ne fa parecchia
 
Non ne dubito,ma lì stessi che dici te li ho visti su Xenonpertutti a 80 euro.probabilmente quei coni d’ombra di cui parli te li vede uno che sa cosa è dove guardare e che ha occhio per queste cose perché io ripeto mi baso sulla luce in strada e ne fa parecchia
Metti la macchina vicino ad un muro e li vedrai. Troverai delle parti meno illuminate e quelli sono coni d ombra purtroppo.
 
Ho installato finalmente i car rover sulla mia Giulietta. Le prime impressioni sono buone,i coni d ombra dei lenticolari non inficiano la visuale di notte. Ho ripiegato le trecce all' interno del faro,ho notato che la parte che viene a contatto con il tappo in gomma logicamente scalda. Posso stare tranquillo o chi lo ha montato ha messo le trecce fuori dal tappo?
 
Ho installato finalmente i car rover sulla mia Giulietta. Le prime impressioni sono buone,i coni d ombra dei lenticolari non inficiano la visuale di notte. Ho ripiegato le trecce all' interno del faro,ho notato che la parte che viene a contatto con il tappo in gomma logicamente scalda. Posso stare tranquillo o chi lo ha montato ha messo le trecce fuori dal tappo?
No tutto dentro... Non noti che il faro passeggero spara alto? Nel senso che la cresta salga troppo anche se i fari sono abbastanza bassi.. lo noti andando in giro, te ne accorgi perché illumini alto a destra, cartelli ecc
 
Si la cresta lato passeggero fa una leggera curva che però non sembra dar troppo fastidio.ora ho i fari settati a 1 e va abbastanza bene.. l unico neo è che di fronte ad un bixeno originale la differenza c è eccome. Di sicuro non tornerò indietro alle alogene.
 
Si la cresta lato passeggero fa una leggera curva che però non sembra dar troppo fastidio.ora ho i fari settati a 1 e va abbastanza bene.. l unico neo è che di fronte ad un bixeno originale la differenza c è eccome. Di sicuro non tornerò indietro alle alogene.
Si è che io non ho mai trovato un compromesso.. a 1 in strade buie e velocità sostenuta ti accorgi di vedere poco in lunghezza... Se metti a 0 illumini tutti i cartelli non con il solo riflesso.. sono sempre stato incastrato in questo bivio
 
Al posto tuo mi metterei fronte ad un muro,farei un segno Delle luci alla posizione zero, alla posizione uno, e manualmente cercherei di stare in mezzo
 
Fatto fatto... Non sai quante prove ho fatto hahahahahaha... solo che il lato passeggero fa quella curva e sale verso l infinito mentre con le alogene è completamente orizzontale.. il problema persiste sempre a meno che non le metti a 2 se non 3 ma a quel punto vedi a 2 metri di distanza
 
Non so se ruotando il punto focale dei led si risolva.. io per ora giro con 1,poi si vedrà..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto