Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

A che punto sei con i gli Alfaled by rampa?
Ordinato tutti i proiettori, mancano i fari e la componentistica per le centraline di gestione dei 2 proiettori

- Informazione Pubblicitaria -
Ordinato tutti i proiettori, mancano i fari e la componentistica per le centraline di gestione dei 2 proiettori
Mi raccomando annota di tutto e di più sul tuo lavoro per una mega recensione quando avrai ultimato...

Attendiamo trepidanti novità [emoji123]

Se trovo tutto, durante le feste di Natale sforno le mie opere

Mi raccomando annota di tutto e di più sul tuo lavoro per una mega recensione quando avrai ultimato...

a tempo debito recensisco tutto. ovviamente per ora resto sulle mie in quanto il progetto è molto ambizioso e le possibilità di non riuscita non sono cosi basse come si crede, contando sul fatto che il problema degli spegnimenti derivi dagli assorbimenti non coerenti con i valori impostati sul bc (con i 55w degli anabbaglianti piloto 2 proiettori). stay tuned

Aliexpress:
Coche Rover Kit H7 LED Bombillas de Los Faros H4 H11 6000LM Sin Ventilador Lámpara Frontal Coche Luz de Niebla 3000 K 6500 K 8000 K
Car Rover LED Headlight Bulbs Kit H7 H4 H11 6000LM Fanless Car Front Lamp Fog Light 3000K 6500K 8000K-in Headlight Bulbs from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Tu le monti su quale auto?
Se si vediamo le foto e altre impressioni, naturalmente traduci in italiano visto che qui parliamo tale lingua..
La mia non è preclusione, ma mi sembra giusto per i forumers...

Tu le monti su quale auto?
Se si vediamo le foto e altre impressioni, naturalmente traduci in italiano visto che qui parliamo tale lingua..
La mia non è preclusione, ma mi sembra giusto per i forumers...
Se vabbe figurati se ce capisce.. XD

Si è iscritto lui, consapevole penso, secondo me se ci tiene ai nostri preziosi consigli non gli resta che chiedere la cittadinanza onoraria...del forum clubalfa...

• Like
Reactions: metal jacket
X