Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi sia io che un mio amico tutti e 2 possessori di una Giulietta ci siamo affidati ad un elettrauto,il migliore in paese per quanto riguarda l'installazione del kit anabbagliante xeno 6000k.
Lui ci ha confermato di aver messo le migliori,pagate 180 €
Il risultato e che sia io che il mio amico abbiamo riscontrato una luce meno intensa sul lato passeggero che rispetto il lato guida.
Secondo voi?ho bisogno di informazioni aiutateci
Secondo me vi ha montato della roba cinese.
Ma visto che e' cosi' bravo e l'avete pagato non vi resta che sua lui a risolvere ed in fretta..

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho già montato i sensori anteriori, quelli magnetici, ma non ho voglia di ripiazzarmi il paraurti, altrimenti mi faccio assistere da mio nipote che ha le mani piccole, ovviamente scherzo...

- Informazione Pubblicitaria -
Dubito fortemente,ma se avesse montato un kit importato da grandi marchi italiani( vedi Simoni racing) i 180 euro sarebbero giustificati. In ogni caso se il risultato non soddisfa il cliente è giusto che l installatore trovi la soluzione più adatta alle esigenze del cliente stesso..

Dubito fortemente,ma se avesse montato un kit importato da grandi marchi italiani( vedi Simoni racing) i 180 euro sarebbero giustificati. In ogni caso se il risultato non soddisfa il cliente è giusto che l installatore trovi la soluzione più adatta alle esigenze del cliente stesso..
Simonini racing produce? È un importatore di roba cinese come la Lampa e altri. Stesso xenovision si spaccia per produttore quando in realtà è un importatore di roba cinese. Come ormai del resto lo son diventati tutti..

Infatti ho specificato "importato". Si capisce che tutta l elettronica attuale proviene dalla Cina,la differenza la fa la qualità dei materiali impiegati.

• Like
Reactions: fabereng
Infatti ho specificato "importato". Si capisce che tutta l elettronica attuale proviene dalla Cina,la differenza la fa la qualità dei materiali impiegati.
Fidati.. Se non vuoi pacchi vari non prendere mai la loro roba. Tempo fa montai sia dei led che degli xenon della simonini e facevano pena. Resa orrenda e dava l errore. Ma anche se vdi delle recensioni vedrai che la maggior parte è negativa. Per quel prezzo..

Ti ringrazio nicola6892, avevo già visto, pensavo ci fosse un modo più rapido. Appena ho due minuti sostituisco e posto le foto. Per ora viaggio bicolore

Ti ringrazio nicola6892, avevo già visto, pensavo ci fosse un modo più rapido. Appena ho due minuti sostituisco e posto le foto. Per ora viaggio bicolore
Ho installato i car rover R5 di amazon, cono d'ombra trascurabile, contrariamente illumina meglio lateralmente, con le alogene nei tornanti viaggiavo al buio

• Like
Reactions: giuseppelosi
X