raffaello.can
Alfista principiante
- 17 Ottobre 2017
- 263
- 25
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd-m
- Altre Auto
- peugeot 208
Quando gli arriveranno e li monterà?! Ma che domande sono.. [emoji1787]Grazie. Quando avremo notizie in merito?
Quando gli arriveranno e li monterà?! Ma che domande sono.. [emoji1787]
Se non avete pazienza comprate quello che volete no?
Sono identici e uguali a quelli che costano 180 euro da elettro discount. E a loro vanno bene su giulietta. Quindi anche questi andranno bene visto che il produttore è lo stesso.Ho capito ma se non vanno bene?
Ci si adatta con le rover r5, o non sono più valide?Ho capito ma se non vanno bene?
Mettili sulle auto che non hanno i proiettori(quindi niente mito e giulietta) e quando li metti devi posizionare i led in orizzontale. Se li metti in verticale abbagli di più.Mi hanno regalato questi, ho letto pareri discordanti, che ne dicono gli esperti? Ho 4 opzioni, Giulietta, mito, 147, differenziata.Visualizza allegato 173139Visualizza allegato 173140Visualizza allegato 173141Visualizza allegato 173142Visualizza allegato 173143Visualizza allegato 173144Visualizza allegato 173145
Nicola aaaaaaah, come faccio?Mettili sulle auto che non hanno i proiettori(quindi niente mito e giulietta) e quando li metti devi posizionare i led in orizzontale. Se li metti in verticale abbagli di più.
Sicuramente per la giulietta non vanno bene.Nicola aaaaaaah, come faccio?
Tutte le mie macchine hanno i proiettori !!!!
Mi puoi dare qualche informazione in più?Sicuramente per la giulietta non vanno bene.