Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Eccomi qui a dire anche io la mia.... ho montato oggi pomeriggio il kit monoled arrivato mercoledì, esperienza direi traumatica purtroppo non ho fatto le foto xché ero abbastanza nervoso anche xché dopo aver lettobi buoni commenti sul forum di questo kit pensavo tutto rose e fiori ed invece.... prima il pregio una volta montano in garage si vedeva una bella luce potente e bianchissima cosa che a confronto le alogene sembrano le luci da cimitero. Purtroppo i punti critici lampadine messe come detto dal buon beppe_qv con il led in su risultato un mega cono d'ombra in mezzo ai fari, sembrava avessi qualcosa in mezzo alla macchina che faceva ombra, poi una volta portata la macchina x la prova su strada orrore, luci che illuminavano in profondità molto meno delle alogene (ho regolato il faro in tutti i modi) e il meglio arriva ora camminando una delle lampadine si spegneva e si riaccendeva come pareva a lei...... Purtroppo ***** io che non ho fatto le foto ma non ero dell'umore giusto

Scrivo per tutti qui, attualmente questo tipo di lampadine non c’è sul sito, il modello é il V6, con attacco h7, precisamente queste:

Visualizza allegato 175697

Sarebbe stato buono fare un gruppo ma sinceramente non avevo voglia di aspettare troppo per averle.
Io ho scritto a questo indirizzo:

tom@eklight.com

Rispondono molto rapidamente e sono esaustivi, tenete però conto del fuso orario, se scrivi ora vi risponderanno questa notte e potrete parlarci fino alle 11-12 di domani mattina.

Interessato anche io ho scritto a tom@eklight.com e nel giro di poche ore mi ha risposto ivy@eklight.com e per l'acquisto di 1 kit mi chiede $72+$17.8+$4.5=$94.3 ... :eek::eek::eek:

- Informazione Pubblicitaria -
Interessato anche io ho scritto a tom@eklight.com e nel giro di poche ore mi ha risposto ivy@eklight.com e per l'acquisto di 1 kit mi chiede $72+$17.8+$4.5=$94.3 ... :eek::eek::eek:
A questo punto li prendi da xenovision ed hai anche la garanzia..
Digli che fai parte di un forum e agli altri che li hanno acquistati non hanno pagato più di 60$. Chiedigli del perché di questo aumento spropositato.

A questo punto li prendi da xenovision ed hai anche la garanzia..
Digli che fai parte di un forum e agli altri che li hanno acquistati non hanno pagato più di 60$. Chiedigli del perché di questo aumento spropositato.
Esatto, gli ho detto che già altri ragazzi del forum hanno acquistato a molto meno e sto aspettando la risposta. Se il prezzo è quello mi tengo i miei maxgtrs

• Like
Reactions: Nicola6892
Visto che siamo in parecchi interessati, ho chiesto anche se poteva darci un codice da usare come buono sconto per ottenere un prezzo di favore per noi del forum ma non ha risposto, anzi ha rilanciando proponendo di comprarne di più per poi rivendere... e poi mi ha detto che il solo kit costa 72$ bah... gli starò antipatico :D

Visto che siamo in parecchi interessati, ho chiesto anche se poteva darci un codice da usare come buono sconto per ottenere un prezzo di favore per noi del forum ma non ha risposto, anzi ha rilanciando proponendo di comprarne di più per poi rivendere... e poi mi ha detto che il solo kit costa 72$ bah... gli starò antipatico :D
Hai allungato troppo la discussione col cinese. Loro oltre al braccio si prendono anche il resto. Cerca almeno di farlo scendere a 62 che è quello che hanno pagato gli altri.
Beppe_qv li ha pagati 50 dollari con spedizione tnt.

• Like
Reactions: jaffo
Anche io starei pensando di prendere questo modello ma sono indeciso se prenderlo su xenonvision o meno...
In modo che se ho problemi di spegnimento o disturbi posso darli indietro.
Non si sa mai...

Mi permetto di postare le foto di beppe_qv per confronto (grazie Beppe!)

Kit MonoLED MAXGTRS

Visualizza allegato 175641

kit BiLed Eklight V6

Visualizza allegato 175642

Kit xeno

Visualizza allegato 175643

Ovviamente le foto vanno "lette" (interpretate) correttamente... La temperatura colore, ad esempio, andrebbe tarata correttamente (ma servirebbe una reflex e degli accessori come la tavola dei colori Kodak per il bilanciamento del bianco) e l'ultima foto (Kit xeno) sembra più luminosa e più ampia ma, è solo perché scattata ad una distanza diversa (più ravvicinata) rispetto alle precedenti, e non è a fuoco come le altre due; questo è lo scotto dell'immediatezza dello scatto realizzato con un cellulare.
Boh opinione mia, lo Xenon crea luce calda che non stressa l'occhio, però allarga molto che non è male, in profondità dopo non so.
La foto intermedia invece si vede un led che proietta molto al centro e cala fortemente in larghezza, sulla profonditá sicuramente proietta lungo.
Sulla guida dove ti trovi meglio?

Aggiornamento.. Ivy dice che il prezzo di 72$ è dato dal fatto che avendo venduto tutto lo stock ora la linea di produzione non produce il V6 e per farne 1 costerebbe 72$. Per avere il prezzo a 36$ occorre ordinare almeno 10 kit

X