Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora il mio pensiero è stato giusto gualche messaggio fa ...e a quale modello sono uguali di quelli che vende xenovision ?
I v6 della eklight che xenovision rivende mettendoci il loro marchio.

I v6 della eklight che xenovision rivende mettendoci il loro marchio.
È...a quale modello di xenovision corrispondono ? Ci sono diversi modelli mi sembra..a questo punto conviene prendeli li almeno se hai problemi (come mi è gia successo) ti aiutano e ti cambiano tutto

- Informazione Pubblicitaria -
?? Sono i v6 eklight che non fanno 20000 lumen. Poi c'è gente che si fa abbabbeare da questi rivenditori di prodotti cinesi in italia.
Eh vabe ...ma io lo avevo notato e detto che erano simili xk avevano entrambi prodotti simili ...però non sono santo e ogniuno spende i soldi come vuole comq intendevo chissà come vanno perche le recensioni degli utenti su quel prodotto non ci sono

Eh vabe ...ma io lo avevo notato e detto che erano simili xk avevano entrambi prodotti simili ...però non sono santo e ogniuno spende i soldi come vuole comq intendevo chissà come vanno perche le recensioni degli utenti su quel prodotto non ci sono
La recensione è quella di beppe_qv. Sono gli stessi identici prodotti. Il produttore è la eklight e si chiamano v6; ma la xenovision li chiama in un altro modo.

La recensione è quella di beppe_qv. Sono gli stessi identici prodotti. Il produttore è la eklight e si chiamano v6; ma la xenovision li chiama in un altro modo.
Allora tutto sto bordello per risparmiare 4 euro bho...li prenderò li allora mi sono trovato bene con loro

X