Sembrano perfetti così.Montati i V6 oggi. Probabilmente il sinistro è un po' storto. Che dite?Visualizza allegato 178692
Ma si può regolare in senso orizzontale?
Ma quel lavoro di stringere con brugola, almeno sull'h7 di Giulietta mi pare impossibile.Segnalo un nuovo kit led H7 Philips Ultinon Essential
Buy the Philips Ultinon Essential LED Car headlight bulb 11972UEX2 Car headlight bulb
I led sono molto simili ai Lumileds della stessa Philips ma, almeno dalle foto e dal video sembrano un'altra "razza"!?!
US $69.95 50% OFF|Philips LED H4 H7 H8 H11 H16 9005 9006 9012 HB3 HB4 H1R2 Ultinon Essential LED Car 6000K White Light Auto Headlight Fog Lamps 2X-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Il prezzo sembra un po' più abbordabile (circa 60/70 euro su aliexpress) dei precedenti kit, ed udite udite, Philips è passata dal raffreddamento attivo (con quelle ridicole ventoline da scheda video per PC) alle trecce!
![]()
Ma quel lavoro di stringere con brugola, almeno sull'h7 di Giulietta mi pare impossibile.
Eh mi sa che hai ragione.Notavo anch'io...
Oltre a sembrare molto scomodo perché, bisogna prima indovinare l'angolazione giusta dei led, e poi fissare la lampada all'anello con le brugole; ma, quel che è peggio è il dover poi cercare di mantenere dritta la lampada, nonostante il peso e le trecce per poi bloccarla con la linguetta/gancio di ritenzione sul portalampada della Giulietta, il ché mi sembra impossibile senza smontare prima il faro.
Io ho già avuto molta difficoltà a montare i miei EKLIGHT K6 che hanno l'anello smontabile eìad incastro senza togliere i fari!
Credo che la Philips abbia toppato per l'ennesima volta perdendo un'altra occasione per fare un prodotto premium, bastava montare un anello H7 diverso e disporre i led in maniera "appropriata" per i lenticolari, visto che alle trecce c'erano finalmente arrivati e, ci saremmo finalmente ritrovati il kit led definitivo!