Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buona sera, leggendo mezze pagine non ho ancora capito come vanno i fari anabaglianti a LED sulla Giulietta.. conviene metterli? oppure danno problemi? inoltre volevo sapere se danno fastidio agli altri automobilisti oppure se sono come le alogene... Perché secondo me gli xeno aftermarket danno fastidio se i LED fossero meno fastidiosi degli xeno (e quindi anche meno "beccabili" dalle FDO) potrei metterli. Grazie a chi mi risponde
 
Buona sera, leggendo mezze pagine non ho ancora capito come vanno i fari anabaglianti a LED sulla Giulietta.. conviene metterli? oppure danno problemi? inoltre volevo sapere se danno fastidio agli altri automobilisti oppure se sono come le alogene... Perché secondo me gli xeno aftermarket danno fastidio se i LED fossero meno fastidiosi degli xeno (e quindi anche meno "beccabili" dalle FDO) potrei metterli. Grazie a chi mi risponde
Chi li ha messi li ha anche ti
tolti..
Il problema in sintesi e' il fascio d'illuminazione insufficiente dovuto anche alla lente presente nel faro e la conformazione interna dello stesso.
E comunque hai letto solo mezze pagine..Avresti trovate le risposte che ti ho dato se avessi letto..D'altronde se ci sono 65 pagine piu' di un motivo ci sara' ...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Sugli abbaglianti sono ottimi.

Sugli anabbaglianti bisognerebbe provare quelli di settima generazione sui quali leggo recensioni ottime.

Io a suo tempo provai quelli di quinta.
A metà strada tra alogene e xeno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le risposte... Polinesiano sai dove posso trovare i led di 7a generazione? hai un link per favore? Grazie
 
Basta "googlare"....





Comunque sono le lampade con i led tutt'intorno. Non puoi confonderti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Interessanti questi ultimi con 4 led, dovrebbero risolvere i problemi di un'illuminazione completa a 360°, tuttavia risulta ingombrante il "sedere" per fissare bene al faro il tutto la vedo dura (con le mollette non so se si potrà agevolmente)
C'è qualcuno che vuole fare da cavia? .: lol :.
 
Problemi di spazio di sicuro, pero' per il montaggio, prima inserischi l'attacco e lo fissi con le clip normalmente e poi dietro il led a innesto diretto senza problemi.
Cmq un articolo interessante, perfetto se resta tutto dentro al faro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.
Arrivato il kit LED H1 Xenovision per gli abbaglianti.
Domani, se il meteo lo permette li monto....

Ciao..!!
 

Allegati

  • WP_20150825_21_10_35_Raw.jpg
    WP_20150825_21_10_35_Raw.jpg
    176.4 KB · Visualizzazioni: 209
X