Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per adesso abbagliante h1 a dx della foto, gli h7 hanno l'imbocco sulla ghiera più piccolo e per adesso non ho tempo di smontare il faro, visto che diversamente non ce la faccio.Visualizza allegato 197207
Non hai scritto le tue impressioni sul kit nuovo H1 e/o H7...
 
Ciao. Devo comprare anche i filtri can bus per i fari a led. Mi fanno lo stesso scherzetto che fanno a te. Volevo chiederti se i filtri entrano all'interno del faro. Cortesemente mi potresti postare il link dove li hai comprati? Grazie
Ho comprato i filtri canbus di xenovision... Speriamo bene.
 
Ciao. Devo comprare anche i filtri can bus per i fari a led. Mi fanno lo stesso scherzetto che fanno a te. Volevo chiederti se i filtri entrano all'interno del faro. Cortesemente mi potresti postare il link dove li hai comprati? Grazie
Un piccolo sforzo? Al post #31 c'è il link, basta cercare, anche se è più facile chiedere (e non ringraziare)
Per il resto c'è scritto, trascritto e riscritto tutto qua
Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
Cmq propongo la chiusura ai moderatori, di questo thread in quanto doppio.
 
  • Like
Reactions: colex e Jack Ryan
Oggi mi sono arrivate le lampadine! Ho fatto una prova veloce e non sembrano per niente male. Le provo ancora un po’ poi nel caso vi faccio una piccola recensione nei “pregi e difetti...”
Vi lascio qualche foto:
IMG_2760.JPG
IMG_2759.JPG
IMG_2769.JPG
IMG_2768.JPG
IMG_2767.JPG
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dalle foto sembra che hanno una buona profondità. Altre impressioni?? Sei riuscito a provarle meglio? Le ho "addocchiate" da un pò ed ero propenso a provarle.

Sugli abbaglianti mi sa che rendono molto meglio rispetto ai classici led bifacciali.

Sulla mia (agli abbaglianti) monto i led con chip samsung disposti su 4 lati.
 
Devi spostare la levetta che c'è sull'anabbagliante del faro destro, Come vedi il fascio di luce non ti crea l'angolo come su quello di sinistra rimane piatto infatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X