Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Già chiesto, ignorato malamente.

Post numero 7479.
Ma sicuramente ce ne saranno altri prima di me.
E la discussione si allunga.....

La cosa più triste è che nel 2020 ci sia un forum strutturato in modo tale da non poter modificare il primo post con tutte le informazioni più importanti senza costringere gli utenti nuovi e non a rileggersi centinaia di pagine per trovare qualcosa.
Cosa che io ho fatto, tra l'altro, c'è chi parla di 70 mm e chi di 80 mm.
Nel tuo stesso post linkato di un anno fa non specifichi i mm ma che è il tappo che montano le Smart
L'ho chiesto più volte di permettere di modificare il primo post, io stesso ho creato alcuni post importanti in mezzo a una grande discussione che nel tempo sono andati persi.
Ho messo la foto, con relativo codice, più di quello?!
Io in ogni caso ho misurato il tappo originale, senza sentire tante campane al vento.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
E cmq, anche se ognuno di noi ha il suo punto di vista, io per ogni argomento che mi interessa o interessato, mi sono sempre letto tutto, perché spesso la soluzione si trova tra la somma di tutte le esperienze. Addirittura l'ho fatto ancor prima che mi arrivasse la macchina e quando non mi era chiaro, l'ho fatto anche più volte fin quando non ho capito, e devo dire che spesso era sempre tutto chiaro. Alla fine se c'è qualcosa non chiara si può chiedere o aggiungere un dettaglio. Oggi leggo domande qua, ma anche in altri thread, già ampiamente discusse per cui varrebbe anche un piccolo sforzo di ricerca da parte dei cosiddetti nuovi arrivati. Cmq nel mio post precedente hai la risposta hai tappi che cercavi, senza ma e senza se. Poi se volete perdere ancora tempo siete liberi di farlo.

Ho messo la foto, con relativo codice, più di quello?!
Io in ogni caso ho misurato il tappo originale, senza sentire tante campane al vento.

Uno che vuole comprare un tappo compatibile e non ha misurato il proprio e vuole ordinarlo insieme ai led che se ne fa di quel codice? Nulla.

E cmq, anche se ognuno di noi ha il suo punto di vista, io per ogni argomento che mi interessa o interessato, mi sono sempre letto tutto, perché spesso la soluzione si trova tra la somma di tutte le esperienze. Addirittura l'ho fatto ancor prima che mi arrivasse la macchina e quando non mi era chiaro, l'ho fatto anche più volte fin quando non ho capito, e devo dire che spesso era sempre tutto chiaro. Alla fine se c'è qualcosa non chiara si può chiedere o aggiungere un dettaglio. Oggi leggo domande qua, ma anche in altri thread, già ampiamente discusse per cui varrebbe anche un piccolo sforzo di ricerca da parte dei cosiddetti nuovi arrivati. Cmq nel mio post precedente hai la risposta hai tappi che cercavi, senza ma e senza se. Poi se volete perdere ancora tempo siete liberi di farlo.

Anche io faccio la stessa cosa. Sempre per ogni argomento che mi interessa.
Del tappo, c'è chi ha detto una misura e chi un'altra. Ma non è un problema, oggi mi arriva da 80, se è largo lo ordino da 70 e faccio il reso. Non ho misurato il mio perché non avevo a disposizione un metro in garage.

Se almeno chi ha creato il thread avesse la possibilità di editare il primo post per aggiornarlo di volta in volta, sai quanti post inutili e ripetitivi si eviterebbero.

Preparati a fare il reso, c'era scritto tutto e bene, ma non voglio fare polemiche, ho espresso solo il mio pensiero, oltre ad aver apportato il mio contributo.
Buon proseguimento dunque.

• Like
C'era talmente scritto tutto e bene che anche @Jack Ryan si è confuso.

Non vanno bene da 80mm, sono larghi.

Dovrebbero essere da 70mm.
Ordinati questi:

2Pcs70mm Dia Protezione antideflagrante della copertura delle coperture della gomma di Shell tappi per la lampada Xenon NASDAX del faro dell'automobile ... https://www.amazon.it/dp/B072FRJMCC/?tag=alfauto-21

• Like
Uno che vuole comprare un tappo compatibile e non ha misurato il proprio e vuole ordinarlo insieme ai led che se ne fa di quel codice? Nulla.

Anche io faccio la stessa cosa. Sempre per ogni argomento che mi interessa.
Del tappo, c'è chi ha detto una misura e chi un'altra. Ma non è un problema, oggi mi arriva da 80, se è largo lo ordino da 70 e faccio il reso. Non ho misurato il mio perché non avevo a disposizione un metro in garage.

Se almeno chi ha creato il thread avesse la possibilità di editare il primo post per aggiornarlo di volta in volta, sai quanti post inutili e ripetitivi si eviterebbero.

I post inutili non li elimini.,..C'e' gente che proprio non vuole capire..

• Like
X