Alessio Cesarini
Nuovo Alfista
- 4 Marzo 2020
- 16
- 5
- 4
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
- Altre Auto
- Civic Type R ep3
Ciao ragazzi, premetto di aver letto tante delle 700 e passa pagine scritte in questo 3d. Soprattutto quelle intorno alla 135esima dove si parla del problema dello spegnimento in marcia di questi benamati led. Ho montato recentemente questo kit ( https://www.amazon.it/gp/product/B07ZNRP37F/?tag=alfauto-21 ) perché volevo un led a 360 gradi. La resa c'è, è il mio primo kit led e la differenza con le alogene è parecchia. Coni d'ombra sembra quasi non ci siano. Il problema però è il solito, si spengono e si riaccendono o quando freno o accendendo i fendi. La mia domanda è, i filtri XVOID della Xenovision sono al 100% la soluzione a questo problema? Perché al momento non sono disponibili e tornano tra 30/45 giorni. Aspetterei volentieri per provarli ma il 16 aprile mi scade il periodo per un eventuale reso di questi led che ho ora. Esiste quindi la certezza che essi risolvano il problema? Mi consigliate di fare il reso e prendere un altro kit che abbia già dei filtri adatti? Esiste un'alternativa di un altro produttore ai filtri Xenovision, così da riceverli entro il 16 aprile e provarli?